World of Warcraft - Burning Crusade (Italiano)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Qualcuno sa per caso se è prevista la traduzione a breve o se ci vorrà ancora un bel pò di tempo?!!!

Cmq qualcuno di voi ce l'ha?!! io ho il gioco base + l'ombra della guerra, ma questo leggendo le recensioni mi sembra proprio un'altra bella espansione.
vale la pena aspettare in italiano oppure prenderlo in inglese?!!

grazie
zao

charos86

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochidatavoloinpuglia.forumfree.it
Goblons
0
ciao ...anche io avrei lo stesso "problema" ... ho provato a postare una domanda del genere anche sul forum della nexus ma non mi hanno risposto... di solita si dice : " be aspetta un annetto e lo hai nella tua lingua" ma quello che mi chiedo è : è sicuro che la nexus traduca anche quest'espansione?
che poi tanto affanno è dato dal fatto che ho gia le altre 2 scatole in italiano...ma per come sono tradotte le carte mi sa che WoW : adventure game me lo prendo in inglese.

cmq ringrazio anticipatamente chi ci potra dire qualcosa di piu...
a presto!

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
La versione in italiano prima o poi ci sarà. e comunque la english version non è per nulla di difficile comprensione. il regolamento lo trovi in italiano sulla tana e le carte sono facilissime da tradurre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso