Consigli Wizards of Mickey-deck builds

Gogeth

Babbano
1 anno con i Goblins!
Goblons
14
Buonasera a tutti, sono entrato da poco nel forum con l'obbiettivo di trovare altri giocatori di Wizards of Mickey come me. Non sono un "professionista" del gioco: ho sempre giocato con amici e parenti e con il passare degli anni sono riuscito a racimolare diverse carte (trovandole non con poca difficoltà avendo conosciuto il gioco anni dopo la sua uscita?). Ora ho un discreto numero di carte, ma non ho idea su come si costruisca un mazzo competitivo. Avrei intenzione di buildare un "Topolino stregone supremo" e un "Magma Fire" (anche se volendo ho molti altri maghi). C'è qualcuno che saprebbe darmi consigli su come fare o indicarmi qualche buona build?
Grazie in anticipo per le risposte ?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.650
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Che nostalgia di quel gioco.. ?
La vedo dura trovare ancora qualcuno che ci gioca, però mai dire mai..buona fortuna ?

Gogeth

Babbano
1 anno con i Goblins!
Goblons
14
Grazie! :DQualcuno che gioca ancora non credo di trovarlo (ma chissà). Mi basterebbe qualcuno che abbia giocato in passato, che sappia all'incirca come costruire un buon mazzo e/o che sappia darmi qualche consiglio sulle carte da usare.

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.681
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ciao,