Wiz-War

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ieri altro acquistino per giocare con mio figlio: dopo lunga analisi delle scatole e sentiti i consigli del mio negoziante di fiducia abbiamo preso Super Fantasy. Molto bello, contentissimi oggi siamo alla fine del secondo scenario e nulla da aggiungere a quanto di positivo detto su questo gioco, fumettoso e ironico ma affatto banale ( un po' come i dinsey natalzi piace a grandi e piccoli).

Pero'....pero' ci e' passata davanti la scatola di wiz-war e nonostante l'ottima presentazione i brutti musi hanno prevalso. Mi e' rimasto il tarlo pero': che mi dite di wiz-war?

Grazie a tutti, al solito. Ciao.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me piace parecchio. E' molto fortunoso per via delle carte ma comunque divertente.
Mio foglio lo apprezza per via delle miniature.

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Triade":2ikdpirn ha scritto:
A me piace parecchio. E' molto fortunoso per via delle carte ma comunque divertente.
Mio foglio lo apprezza per via delle miniature.

Si tra l'altro se il mago si trasforma cambi anche la miniatura sostituendo il mago con il mostro sulla base...su fortuna e incontrollabilita' con un bimbo ci puo' stare. Ma in due come e'? Ho letto che in 3-4 da il massimo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In due rimane più tattico a mio avviso. Comunque divertente perché poi la mappa è ridotta.

Inviato dal mio fichissimo cellofono.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Divertente in due, molto valido in 4... :grin:

Il gioco dà adito a continue carognate ed è pieno di colpi di scena... A me piace sempre... :grin:

Alto Basso