witch's Brew - errore traduzione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randolph

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
295
Località
Torino
Goblons
7
La traduzione del regolamento che ho scaricato dalla Tana dice che se l'oro che il ladro ruba agli altri giocatori non è sufficiente per prendere la carta "mensola dell'oro", il giocatore aggiunge l'oro rubato ai sui beni. Non conosco benissimo l'inglese ma mi pare che nel regolamento originale si dica che nel caso che l'oro non sia sufficiente, il giocatore che ha giocato il ladro possa aggiungere l'oro mancante sulla carta prendendolo dalla propria riserva, e quindi prendere la carta relativa (se non può o non vuole, l'oro rimarrà sulla carta per il prossimo round).
Naturalmente la stessa cosa vale per il Monaco mendicante.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Hai ragione ho rivisto il regolamento inglese e pure quello in francese, e dicono chiaramente che si possono aggiungere soldi o gocce (a seconda dei casi) per poter completare la soglia per prendere le carte punti.

In questo caso è più facile appropriarsi delle carte bonus dell'espansione che richiedono di avere un set di tutte le carte (3 calderoni e 2 furti).

Avviserò il traduttore.

Grazie per la segnalazione

Aggiornamento: scusa ma dove è la traduzione sulla tana di questo gioco? non riesco a trovarla... sicuro che l'abbia presa qua? se trovi il link me lo puoi segnalare?

Grazie


Aggiornamento: sembra che oggi ci sia qualche problema con la sezione download rimandiamo la risoluzione di questo problema a quando la sezione tornerà operativa.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Mi frusto il capo e poi lo cospargo di sale, così brucia pure un po'! :cry:
Colpa mia che ho letto male il regolamento inglese (ed infatti abbiamo fatto almeno 30 partite sbagliate :roll: ), rimando subito la versione corretta, quindi devi solo cancellare quella sbagliata.
Grazie di avermi fatto notare l'errore.
p.s. oggi tutta la sezione download è esplosa, è grave?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso