WILD WEST CHRONICLES

maverickv

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sono uno degli autori di OPERATION SQUAD e volevo annunciare la nostra presenza a Lucca con un nuovo regolamento: WILD WEST CHRONICLES, uno skirmish ambientato nel Far West.

Il regolamento sfrutta sostanzialmente la stessa struttura di OPERATION SQUAD, con l'aggiunta di regole specifiche per l'ambientazione, oltre a nuove regole per gestire l'esperienza dei modelli.

Per maggiori informazioni questo è il link la forum ufficiale

http://operationsquad.forumfree.it/?t=67268738#lastpost

Saremo presenti a Lucca con dei tavoli dimostrativi.

Saluti
Valentino

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.652
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
WoW! Ma le miniature dove è possibile trovarle :?:

maverickv

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Puoi utilizzare qualsiasi tipo di miniature adatte all'ambientazione Far West.

Il gioco è studiato per le miniature in scala 28mm (anche se è scalabile senza particolari problemi ai 20mm) e per le foto del manuale abbiamo utilizzato quelle della Black Scorpion Miniatures.

Però ci sono anche altre marche che producono modelli di notevole fattura adatti all'ambientazione (Artizan, Foundry).

Tieni conto che una Banda iniziale è formata da 6/8 miniature...

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.652
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Belle le miniature della Black Scorpion, ma per una persona che volesse iniziare il gioco, quali sono quelle necessarie?

maverickv

Babbano
Goblons
0
Dipende da quale Banda vuoi utilizzare e come la vuoi armare. Potrai optare per più modelli ma meno potenti e meno armati (magari soltanto cun Revolver) oppure pochi modelli ma più armati.

Per fare un esempio nella simulazione della Sfida all'OK Corral utilizzeremo da una parte i 4 Earps e dall'altra i loro antagonisti Cowboys.

Queste due Bande le puoi ottenere con due blister della Black Scorpion: gli Earps e gli Outlaws (che rappresentano egregiamente i 5 Cowboys dell'OK Corral).
Naturalmente anche altre marche hanno blister simili...

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
miniature

Volevo solo avvisare che le Black Skorpion oltre ad essere bellissime sono fuori range rispetto alle altre case che propongono lo stesso periodo.
Quelle BS sono dei 28 mm. pieni paragonabili alle attuali miniature della GW come dimensione. Le altre, fra cui cito le migliori a mio giudizio, Artizan, Foundry e Brigade miniatures sono dei 25mm puri indi paragonandole alle BS sembreranno dei nanetti,
Il mio consiglio e di non mischiarle, optare solo per uno dei 2 range, io e il mio gruppo dopo aver preso Foundry e Artizan (la Northstar ha un pessimo servizio clienti) ci siamo indirizzati verso la Black Skorpion appunto.

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.652
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Si può avere una panoramica delle meccaniche di gioco? ;)

Io son rimasto ai tempi di Operation Overlord, ma credo che di acqua ne sia passata sotto i ponti con i successivi regolamenti.. :roll:

maverickv

Babbano
Goblons
0
Tenendo conto che le meccaniche si basano principalmente su OPERATION SQUAD puoi dare un'occhiata sia sul forum ufficiale che sul sito ufficiale:

operationsquad.forumfree.it

www.torrianimassimo.it

fra le altre cose trovi anche parecchi file nei download

Se hai domande chiedi pure

Saluti
Valentino

maverickv

Babbano
Goblons
0

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Re: miniature

manstein":2s9me2af ha scritto:
Volevo solo avvisare che le Black Skorpion oltre ad essere bellissime sono fuori range rispetto alle altre case che propongono lo stesso periodo.
Quelle BS sono dei 28 mm. pieni paragonabili alle attuali miniature della GW come dimensione. Le altre, fra cui cito le migliori a mio giudizio, Artizan, Foundry e Brigade miniatures sono dei 25mm puri indi paragonandole alle BS sembreranno dei nanetti,
Il mio consiglio e di non mischiarle, optare solo per uno dei 2 range, io e il mio gruppo dopo aver preso Foundry e Artizan (la Northstar ha un pessimo servizio clienti) ci siamo indirizzati verso la Black Skorpion appunto.

Io ho mescolato delle miniature western della Black Scorpion (resina) con quelle sempre western della Reaper miniatures (metallo), e le differenze sono risibili, a livello di corporatura più o meno robusta fra un individuo e l'altro.

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
regolamento

A Lucca non sono riuscito a vederlo il regolamento ma guardando il video mi ha convinto.
Dove si può comprare??

maverickv

Babbano
Goblons
0
Sul web lo trovi su www.giochinvendita.it...

Alto Basso