CHIUSO WHO GOES THERE? 2 EDITION (fine 02/04)

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488

tratto da "the thing"...

un gioco cooperativo con crescente paranoia. All'inizio del gioco, tutti i giocatori sono sani (umani) e non c'è motivo di non fidarsi completamente l'uno dell'altro, ma man mano che la temperatura diminuisce e si commettono degli errori, i giocatori iniziano a dubitare dell'uno e dell'altro.

chi ha giocato alla prima versione?

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
c'è chi lamenta la durata eccessiva di una partit... però bisogna capire quante persone giocano, per dire eccessiva la durata.

es.in 6 ci può stare che i tempi siano più lunghi rispetto ad avere 4 giocatori

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

MrFantastic70

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
268
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
Tra l'altro quest'anno dovrebbe partire anche il KS di The Thing della Pendagron (in italiano)... :specchio:

• Like
Reazioni: S24

S24

Saggio
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
davvero? si sa una ipotetica data?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
  • Like
Reazioni: S24
Alto Basso