wherewolf e non solo, dove?!

mcriki

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
46
Località
Como
Goblons
0
ciao ragazzi cerco da tanti mesi questo titolo, wherewolf, perchè mi piace tantissimo lupus in tabula e so che questo è molto bello, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
tra l'altro io conosco solo due siti di vendita giochi ita, e se qualcuno anche in privato potesse indicarmene qualcuno in piu sarebbe molto gentile (ieri ho preso la quattordicesima e volevo farmi qualche regalino!! :p)
grazie!!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Hai un PM... ;)
 

mcriki

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
46
Località
Como
Goblons
0
visto e risposto..grazie mille!!
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
approfitto di questo post per chiedere quali aggiunte o quali differenze abbia questo gioco con il "lcassico" lupus in tabula, non l'ho mai ben capito!
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
mamma mia, sono molti più di quelli che credessi! O_O grazie per la segnalazione
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Essendo fino a 32 giocatori hai una quantità di personaggi infinita... ;)
 

Page

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
93
Località
Rimini
Goblons
0
Si ma come scritto nella descrizione il gioco è in lingua inglese, quindi i personaggi hanno la descrizione sotto solo in inglese.
Almeno da quello che penso io.
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Wherewolf esiste in italiano ed ora come ora è in ristampa (dovrebbe uscire a breve da quanto ne so)... quindi io al posto tuo aspetterei a prenderlo in inglese...
 

mcriki

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
46
Località
Como
Goblons
0
finalmente disponibile! :) io ordinato stase, sia il gioco revisited che l'espansione
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
mcriki":pr4dmgkk ha scritto:
finalmente disponibile! :) io ordinato stase, sia il gioco revisited che l'espansione

per curiosita' dove lo trovo disponibile?
 

mcriki

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
46
Località
Como
Goblons
0
io l'ho ordinato su dragonstore.it
anche se la segnalazione che il gioco fosse disponibile mi è arrivata dal sito
hobbygiochi.com
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ma esistono delle varianti per giocarlo in meno di 6, tipo 4-5 persone come per l'espansione di Lupus in Tabula e senza moderatore?
E com'è la mini espansione Red Riding Hood?
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
diafis":1kl24r6m ha scritto:
Ma esistono delle varianti per giocarlo in meno di 6, tipo 4-5 persone come per l'espansione di Lupus in Tabula e senza moderatore?
E com'è la mini espansione Red Riding Hood?

Non penso che esista una variante per giocare WW in meno di 8 persone. Red Riding Hood non è una mini espansione, ma un gioco a se stante da 6 persone, senza moderatore. Due ruoli di Red Riding Hood possono anche essere giocati in Wherewolf. Io trovo RRH abbastanza semplice e divertente.
 
Alto Basso