[WH & Musica]Colonne sonore...le migliori per giocare

Alexi_Stukov

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
9
Località
Ivrea
Goblons
0
Così, per curiosità. Che musica mettete su durante le partite?

Io personalmente sono molto orientato al power metal e all'epic:

Blind Guardian
Dragonforce
Rhapsody

ogni tanto i Children of Bodom...

e voi?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
sinceramnte io preerisco il silenzio, ho bisogno di concentrazione quando gioco, però se prorpio è necessario io metterei la musica classica, beethoven, bach e wagner!
 

danibspi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
15
Località
Pisa
Goblons
0
Necros":3aahtvol ha scritto:
sinceramnte io preerisco il silenzio, ho bisogno di concentrazione quando gioco, però se prorpio è necessario io metterei la musica classica, beethoven, bach e wagner!
Figo con Wagner fa molto apocalypse now!

E io che quando ho messo la musica ho messo NOFX e Sex Pistols...non capivo niente mi hai illuminato! :p
 

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Io preferisco il silenzio ma se proprio dovessi scegliere metterei
la cavalcata delle valchirie di Wagner.
Ma e' molto piu' adatta per il fantasy.
 

killerqueens

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2006
Messaggi
2.576
Località
torino
Goblons
0
giocare con la musica è una FIGATA.

le volte che ho apprezzato maggiormente è stato quando abbiamo portato il cd con le musiche di dawn of war

il gioco di warhammer 40k. così le musiche erano pure a tema 8)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
killerqueens":2wsgs5v7 ha scritto:
... il cd con le musiche di dawn of war

il gioco di warhammer 40k. così le musiche erano pure a tema 8)
e dove le avete trovate!

Lum-Danesh":2wsgs5v7 ha scritto:
Io preferisco il silenzio
bravo! :approve:
 

Archangel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Agosto 2007
Messaggi
15
Località
Pisa
Goblons
0
:D musica classica e' l'ideale, ma roba epica, tipo Fortuna Imperatrix Mundi :D

PS: sono nuovo, gioco i Dark Angels e sono un appassionato dell'ambientazione di warhammer :p
Non faccio ancora partite competitive ma solo amichevoli...
 

killerqueens

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2006
Messaggi
2.576
Località
torino
Goblons
0
non lo sò dove le ha trovate il tipo che porta i cd. credo che il mulo possa cmq aiutare.

provate a giocare con le musiche di

unreal tournament

quake

e roba figa. vi assicuro che merita.
 

Ame93

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2007
Messaggi
446
Località
Bondeno (FE)
Goblons
0
Un mio amico a casa sua mette la colonna sonora del gladiatore, anche se mette sempre su la stessa in CaC :grin: :grin:
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
Ma come fai a concentrarti con i children of bodom?? :!: :?:

Ad ogni modo consiglio un misto di musica classica, il più strumentale possibile, e i lenti di blind guardian, stratovarius, nightwish...

ma solo per le amichevoli, altrimenti il silenzio più assoluto :roll:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ci sono sempre le musiche del "signore delgi anelli" che vanno eamnte bene, certo, il top sarebbe sentire la musica relativa alla partita che si sta svolgendo...che c'è di meglio di giocare la missione" campi del pellenor" con la musica dei"fileds of pellenor" della colonna sonorosa del" lotr"
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
ho provato a giocare una partita con sottofondo (in cuffia) di metal e...son migliorato!! mi gasa un sacco caricare o fare un cac con la musica che pompa di sottofondo...
unico problema:il mio amico che doveva urlare, o strapparmi le cuffie dalla testa
(ah, da non trascurare il fattore di innervosimento dell'avversario... :lol: :lol: )
 

Gulahvar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Agosto 2007
Messaggi
6
Località
Pasian di Prato
Goblons
0
io giocherei con "the trooper"...
gaserebbe sia me che i miei necron 8) 8)
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Faccio presente che abbiamo deciso di spostare il thread all'interno del forum musicale perché più idoneo alle discussioni sui rapporti tra giochi e musica.
Il moderatore
 

Ballbreaker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
39
Località
Asgard
Goblons
0
Per la fase magica cosa c'è di megli di a kind of magic dei Queen? :lol:
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Ma sono solo io che attacco marilyn manson a palla???
 

high-elf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
148
Località
Mantova
Goblons
0
Giocare con sottofondo i Rhapsody é uno spettacolo, prova anche i Manowar e gli hammerfall
 

McAllister

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Maggio 2007
Messaggi
623
Località
Bologna
Goblons
0
secondo me il silenzio è l'ideale, ma che si continui a ripeterlo è inutile, anche perchè il topic non ci chiede se mettiamo o no la musica, ma, SE la mettiamo, quale.

bè, trovo che sia adatta una qualsiasi sinfonia della carmina burana, soprattutto fortuna imperatrix mundi, o qualcosa di beethoven o wagner, ma personalmente a me spesso capita di giocare col sottofondo del sommo de gregori che canta, siccome in casa mia è sempre acceso....anche se non molto attinente!! :lol:
 

Jekyll

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
170
Località
Caluso (TO)
Goblons
0
Nella maggior parte delle amichevoli generalmente ho a volume moderato un CD dei manowar...altrimenti se gioco con amici dai gusti musicali simili ai miei allora metto anche Frank Zappa, Capossela, Tom Waits...in torneo c'è una radio accesa a volume bassissimo che però nessuno mai ascolta ;)
 

high-elf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
148
Località
Mantova
Goblons
0
Volevo aggiungere anche i seguenti gruppi:
- Angra
- Domine
- Gamma Ray
- Vision Divine
 
Alto Basso