CHIUSO Western Legends: Blood Money - fine 26/08

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.372
Utente Bgg
n_and
L'espansione finale per Western Legends:

30$ è un prezzo interessante, ma sono interessanti anche i due add-on:
30$ per 64 poker chip che sostituiscono vari segnalini (e quelli che avevano realizzato per il bestiame davano soddisfazione),
30$ per 28 miniature in plastica degli edifici, per vivacizzare la plancia.

Ultima modifica:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Non c'è due senza tre: dentro anche qui!

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.614
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
peccato non poter recuperare l'allin kickstarter in italiano :piange:...Western Legends è sulla lista da un po'!

Ad ogni modo pensate che la MS Edizioni localizzerà anche questa espansione?

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.372
Utente Bgg
n_and
Ho letto il regolamento di Blood Money: oltre a varie aggiunte come oggetti e personaggi, c'è un nuovo meccanismo per le carte storia, un dado del rischio (hum), carte ferita, un emporio viaggiante da cui comprare gli oggetti leggendari (doppio hum) e gli atti di proprietà degli edifici (simpatici, ora si può possedere un saloon, te lo possono anche incendiare, ma lo puoi riparare). Niente di trascendentale (e il dado e il super emporio non è che mi entusiasmano), ma almeno non si dovrebbe complicare troppo il gioco.

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
115
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Io ho base più espansioni in italiano, aspetterò l'eventuale localizzazione di MS

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins!
Goblons
910
Massive Darkness
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Anch'io aspetto la versione italica di MS EDIZIONI
Speriamo non deludano le aspettative e localizzino tutto tutto compreso playmat, chips ecc...

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.784
Sbaglio o non hanno ancora tradotto il precedente ks, ante up?
Si hanno notizie?

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
803
Avrei una domanda per conferare/smentire una sensazione.

Col mio gruppo avremo fatto 6-7 partite al base però la sensazione è sempre di una interazione tutto sommato limitata. O fai lo sceriffone e quindi vai a caccia di ricercati, oppure ogni ricercato si fa un po' i fatti sui. Non ricordo un numero altissimo di interazioni a partita. Voi giocate così, ognuno focalizzato a fare più punti possibili o se dovete scegliere preferite giocare contro gli altri che a vostro favore?

Ultima modifica:

zagher

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
251
Avrei una domanda per conferare/smentire una sensazione.

Col mio gruppo avremo fatto 6-7 partite al base però la sensazione è sempre di una interazione tutto sommato limitata. O fai lo sceriffone e quindi vai a caccia di ricercati, oppure ogni ricercato si fa un po' i fatti sui. Non ricordo un numero altissimo di interazioni a partita. Voi giocate così, ognuno focalizzato a fare più punti possibili o se dovete scegliere preferite giocare contro gli altri che a vostro favore?

io vado spesso a rompere le scatole agli altri per rallentarli, e anche gli altri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
803
io vado spesso a rompere le scatole agli altri per rallentarli, e anche gli altri

Ma al di là del fatto che lo fai perchè ti piace, è una cosa che paga? Io lo faccio spesso e di solito perdo. Chiedo proprio perchè le nostre partite mi sembrano abbastanza veloci e non ci vedo troppo spazio per altro materiale in più.

zagher

Iniziato
Goblons
251
Ma al di là del fatto che lo fai perchè ti piace, è una cosa che paga? Io lo faccio spesso e di solito perdo. Chiedo proprio perchè le nostre partite mi sembrano abbastanza veloci e non ci vedo troppo spazio per altro materiale in più.

si, soprattutto se sono marshall e l’avversario è ricercato. lo rallenti parecchio

zagher

Iniziato
Goblons
251
Ma solo in questo specifico caso?

no, è utile se qualcuno ad esempio porta tante pepite per rubargliele (e magari la miniera era la sua strategia principale), o se si hanno belle carte, per far un duello al volo e guadagnare 2pl facili facili

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Anche io sto molto attento a chi costruisce la strategia sulle pepite. Se lo fa dovrà fare in mondo di raccogliere e andare in banca subito perché altrimenti gli sono addosso... Sui ricercati concordo che spesso i fanno i fatti loro, ma a quel punto se almeno una paio si decidono a passare al lato della legge e dargli la caccia la loro bella vita cambia. Certo se tutti fanno i fuorilegge il problema persisterà

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.295
Io ho il gioco retail in italiano ed è tra i più apprezzati e giocati dal gruppo, quindi punterei alla localizzazione delle espansioni. Il mio piano iniziale era quello di attendere ante up in ita e magari la playmat sperando in una localizzazione anche di quella, quindi salterei questo KS.
Diciamo che mi incuriosiscono gli edifici e mi chiedo se ha senso partecipare per il solo add on delle miniature in attesa che venga tutto tradotto.

Morcar

Illuminato
Goblons
1.295
Recupero questa discussione per l'ovvia domanda... ma le espansioni tradotte in italiano? qualcuno sa qualcosa?
Presumo sia sempre MS Edizioni a farne la traduzione ma se Blood Money è in corso, speravo che, a questo punto, almeno di Ante Up! si potesse sapere qualcosa ma apparentemente non ci sono info in merito.
In giro si recupera ante up e wild bunch in inglese ma avendo già il base e le due mini espansioni in ita preferirei avere tutto tradotto.

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins!
Goblons
910
Massive Darkness
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Anch'io sto aspettando tutte le espansioni tradotte in ita, ma vedo che MS edizioni sta puntando su altri titoli...non vorrei che stiano accantonando il progetto.

Western Legends è uno dei migliori giochi a tema far west e sarebbe un peccato vederlo sfumare così...

Morcar

Illuminato
Goblons
1.295
Ok, stando a quanto riportato nell'ultimo update, oramai Blood Money ha raggiunto l'Europa quindi il processo di spedizione di questa espansione è sul punto di concludersi.
La domanda è ovvia: le intenzioni della MS EDIZIONI? Qualcuno sa qualcosa?
Non dico la traduzione di questo ma almeno di Ante Up, uscito oramai da diverso tempo sarebbe interessante, anche se non sarebbe male fare il colpaccio traducendo entrambe ed immettendole sul mercato retail; sarebbe un bundle interessante. Per quello che seguo, lato loro, tutto tace.

Alto Basso