Impressioni Welcome to the Moon

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
254
Utente Bgg
maurogibertoni
Sono riuscito a mettere le mani sul terzo capitolo di questo brand, di cui sono un appassionato.
Peccato che in Italia non sia stato pubblicato, perchè lo trovo davvero un bel prodotto.
La scatola contiene 8 scenari completamente diversi giocabili separatamente o in campagna.
Per ora ho provato solo i primi 4 e devo dire che li ho trovati tutti interessanti.
Ognuno ha una piccola caratteristica che lo contraddistingue nettamente dagli altri. Le regole sono comunque semplici e facili da apprendere.
Il fatto di avere 8 giochi in una sola scatola non dà la sensazione di spaesamento sulle regole, anche perchè tante di queste sono in comune tra i vari scenari.
Come livello di complessità siamo sul piano del primo Welcome To.
Ottimi anche i materiali dato che finalmente hanno inserito le plance riscrivibili.
Consigliatissimo.

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
958
Utente Bgg
caska82
Rispetto a tanti altri roll/flip & write cos'ha di diverso? Io già possiedo cartographer, 7 bridge, quelli dove c'è da disegnare la strada versione rosso e blu, non mi viene in mente il nome e altri p&p, vale la pena ho è la solita cosa quindi nulla di troppo differente

Alto Basso