In corso Weega - La community dei gruppi d'acquisto

In corso

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Benvenute e benvenuti!

Chi siamo e come funziona.
Weega nasce dalla passione per il gioco da tavolo dei fondatori ed è una piattaforma sulla quale è possibile acquistare i prodotti desiderati a prezzo vantaggioso, partecipando a gruppi d’acquisto (GA). Non solo però! C'è anche un gruppo Facebook nel quale si possono proporre GA di giochi desiderati o mostrare interesse nei confronti di una proposta fatta dagli altri membri.

Come partecipo a un gruppo d’acquisto?
Nel topic di ogni GA troverai il prezzo di listino, la percentuale di sconto, il prezzo per la community, la scadenza ed eventuali altre informazioni. Per partecipare sarà sufficiente cliccare sul link e seguire il processo d’acquisto nel sito. Nel caso di campagne Kickstarter, ricorda che stiamo finanziando progetti e non stiamo acquistando direttamente un gioco.

Come faccio una proposta?
È semplice! Con un post nel gruppo Facebook, scrivendo ❤️ [PROPOSTA] seguiti dal nome del gioco, da due o più righe con le quali provare a suscitare l’interesse da parte degli altri membri e da un link (sito dell’editore, BGG, campagna Kickstarter). Se necessario, potrai successivamente invitare altri a prendere in considerazione la proposta commentando con recensioni, video o immagini del gioco.

Come voto una proposta altrui?
Aggiungendo una reazione ❤️ al post. In questo modo potremo avere la misura dell’interesse nei confronti di quel titolo e cercare la migliore offerta per la community.

Cosa posso fare qui nel Forum? Innanzitutto sapere quando un GA parte, in modo tale da non lasciarti sfuggire alcuna opportunità. Potrai usare questa discussione per chiedere informazioni su modalità di partecipazione, voto, proposta, chiarire qualunque dubbio e dare suggerimenti per migliorare l’esperienza. Nei topic dei GA, invece, sarà possibile chiedere informazioni specifiche su quell’acquisto, anche condividendo pareri sul gioco. A proposito di questi ultimi, ricordiamo che nel Forum c’è una sezione dedicata a tutti gli approfondimenti.

Un’ultima cosa: sarebbe corretto nei confronti del nostro impegno non mettere link d’offerte di altri negozi o confrontare la nostra con quella di altri, seppur a titolo meramente informativo. In ogni caso, invitiamo chiunque venga a conoscenza di un’offerta più vantaggiosa di comunicarcelo privatamente, in modo tale da darci la possibilità di fare tutte le verifiche del caso.

Qui sotto troverete tutti i link ai topic dei gruppi d’acquisto in corso.

Ora credo di aver scritto tutto l’indispensabile per cominciare, se avete altri dubbi potete contattarmi privatamente qui, nel gruppo Facebook o scrivendo a info@weega.it.

Grazie alla Tana per averci dato questo spazio!

Partecipa, Vota, Proponi
Weega - Insieme costa meno!



SOLANI & THE GIRL WHO MADE THE STARS - Scadenza 03/05

ETERNAL PALACE DELUXE EDITION - Scadenza 22/04
 
Ultima modifica:

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Vi trovo anche qui?
MAGNIFICO!;)
Perdonatemi la seguente pubblicità/progresso...?

Quale fruitore quasi della prima ora (sono stato, credo, tra i primi ad essere contattato per i "preliminari"...) mi preme segnalare la grande professionalità e disponibilità di questi ragazzi.
A mio modesto parere e per le esperienze fatte finora, posso affermare con convinzione che vale veramente la pena entrare in questo circuito che, per me, è stato solo che virtuoso: loro sono sempre stati precisi, puntuali, gentili, pronti per ogni evenienza.
Il sistema è semplice, chiaro, funziona bene (mi garba soprattutto nella parte della possibilità di fare proposte), sempre sul pezzo (anche coi KS) e i prezzi sono concorrenziali.
L'unico scorno è - se vogliamo - che "sparano" sempre cose allettanti, che sottoscriverei continuamente ma, purtroppo, non posso ripulirmi per comprare tutto!???
Scusate la sviolinata...
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ho fatto proprio ieri il mio primo acquisto: Merv.
La garanzia maggiore, per me, è @robromanelli.

Una persona davvero disponibile, gentile, mai sopra le righe, insomma educatissimo. Fece da interlocutore per un GAS di Raiders e questa è la mia occasione per sdebitarmi in qualche modo per il suo aiuto.

Complimenti per il progetto Weega: lo seguo da tempo ma finora non ci ero entrato. Vi auguro di avere successo continuo perché è ciò che meritano le persone serie.
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.777
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
992
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Mi accodo ai feedback positivi: i ragazzi si sono sempre dimostrati seri, attenti e puntuali. Complimenti per questo progetto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Come funziona con le consegne? Ricordo un GAS in cui attesi un anno in più, nei vecchi gruppi d acquisto su FB. :rolleyes:
 

WDarioW

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2021
Messaggi
3
Goblons
4
Come funziona con le consegne? Ricordo un GAS in cui attesi un anno in più, nei vecchi gruppi d acquisto su FB. :rolleyes:

Ciao e un grazie a tutti per le note di stima! Siamo davvero contenti di leggere che il nostro lavoro viene apprezzato.
Venendo alla domanda di Lleyenor, i giochi acquistati vengono spediti tramite corriere direttamente a casa vostra all’indirizzo di spedizione inserito durante il processo d’acquisto. Nella scheda di dettaglio di ciascun GA (gruppo d’acquisto) presente sul sito è possibile visualizzare il costo del gioco, le sue caratteristiche, la data entro la quale è possibile partecipare e la data prevista per la consegna.
 
Ultima modifica:

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Come funziona con le consegne? Ricordo un GAS in cui attesi un anno in più, nei vecchi gruppi d acquisto su FB. :rolleyes:
Lì la distribuzione avveniva a mano, sfruttando la rete di contatti e gli eventi (fiere, CON e altro). Questi spediscono con corriere.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
766
Località
Forli'
Goblons
1.410
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Appena preso "faiyum" con Weega e mi sono trovato benissimo. Ovviamente per i progetti KS la fonte di info iniziali è la campagna stessa e in caso di ritardi è da imputare a loro. In confronto ad altri GAS qui la spedizione avviene direttamente a casa, si salta quindi tutta quella rete di "trasporto solidale" che a causa covid-19 dall'anno scorso è andata a rotoli. Saltare quel passaggio, però, significa riusicre a spuntare sconti minori.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Mi aggiungo ai feedback positivi, presi un paio di giochi, arrivati a casa con corriere. Alcune volte non si hanno grandissimi sconti, ma sono comunque ottime offerte (c'e' sempre uno sconto rispetto al prenderlo in altro modo) e arrivano direttamente a casa senza i ritardi dell'altro gruppo GAS su FB
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Il corriere immagino sia un costo aggiuntivo di cui tener conto o è compreso nell'offerta di acquisto?
 

WDarioW

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2021
Messaggi
3
Goblons
4
Il corriere immagino sia un costo aggiuntivo di cui tener conto o è compreso nell'offerta di acquisto?

Spesso i costi di spedizione sono gratuiti, a volte, invece, può essere aggiunto un piccolo contributo di spedizione che varia tra 1,90€ e 2,90€. In entrambi i casi, è sempre indicato nella scheda di dettaglio.
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Sarebbe simpatico poter votare i giochi proposti pure usando Telegram, lo dico da non utente FB.
Complimenti alla piattaforma ????
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Sarebbe simpatico poter votare i giochi proposti pure usando Telegram, lo dico da non utente FB.
Complimenti alla piattaforma ????
Ciao, grazie per il suggerimento, sono sempre ben accetti ma posso dirti che quello che ora facciamo nel gruppo Facebook vorremmo si facesse direttamente nel sito, senza intermediari. Abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo ma ci stiamo già lavorando. ?
 

delu

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
179
Goblons
188
Sarebbe utile aggiungere una notifica telegram anche qualche ora prima della partenza del GA (oltre a quella che arriva esattamente allo start) visto che l'avviso della partenza del GA bisogna spulciarlo tra i commenti di FB (che non tutti hanno o controllano frequentemente) e visto che ci sono stati dei GA che si sono chiusi dopo pochi minuti (vedi Lost ruins of Arnak) dove saperlo prima può fare differenza.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Sarebbe utile aggiungere una notifica telegram anche qualche ora prima della partenza del GA (oltre a quella che arriva esattamente allo start) visto che l'avviso della partenza del GA bisogna spulciarlo tra i commenti di FB (che non tutti hanno o controllano frequentemente) e visto che ci sono stati dei GA che si sono chiusi dopo pochi minuti (vedi Lost ruins of Arnak) dove saperlo prima può fare differenza.
Ciao, sotto il messaggio di Telegram c'è il pulsante "PARTECIPA", che ti porta direttamente nel sito per l'acquisto, utile per chi non ha un account Facebook. Nel gruppo i GA sono contrassegnati da una ? ed etichettati come "GA IN CORSO", in modo tale da rendere più facile la consultazione e la ricerca. Per quel che riguarda il tuo suggerimento, lo valuteremo certamente. Grazie!
 

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247
Ciao, sotto il messaggio di Telegram c'è il pulsante "PARTECIPA", che ti porta direttamente nel sito per l'acquisto, utile per chi non ha un account Facebook. Nel gruppo i GA sono contrassegnati da una ? ed etichettati come "GA IN CORSO", in modo tale da rendere più facile la consultazione e la ricerca. Per quel che riguarda il tuo suggerimento, lo valuteremo certamente. Grazie!
C'è il canale telegram?
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
C'è il canale telegram?
Sì.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Sì.
Lì inviamo i messaggi per tutte le proposte fatte nel gruppo Facebook, per avvisare dell'apertura di un GA e per ricordare che mancano 12 ore alla scadenza.
 
Alto Basso