Warlord.... ma che è?

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
ciao a tutti,

ho notato questo gioco su Dragonstore ed ho visitato il sito della casa produttrice (Reaper)

le miniature sono molto ben fatte e sinceramente all'inizio mi sono sembrate quasi un'alternativa a Warhammer...

ho adocchiato alcune miniature da inserire nel mio esercito di Uomini Lucertola, ed altre per testare un wargame di mia invenzione (riserbo assoluto :lupin: ), e nel frattempo mi chiedevo che regole avesse lo skirmish Warlord: qualcuno lo ha giocato?

PER QUANTO RIGUARDA LE MINIATURE

che scala sono? rispetto a Warhammer?

,grazie mille in anticipo :grin:
 

Jekyll

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
170
Località
Caluso (TO)
Goblons
0
Io l'avevo provato una volta e mi era piaciuto molto, ha un sistema a schermaglia molto realistico. Da qualche parte nei meandri degli scaffali dovrei avere anche il regolamento.
Appena ho tempo gli do un'occhiata e ti dico qualcosa di più preciso perchè a memoria non mi ricordo molto.
N.B. sul sito sono scaricabili gli errata, faq, aggiornamenti che contengono praticamente buona parte delle regole e le statistiche di tutti i pezzi in commercio, se riesci dacci un'occhiata.

Spero di essere risultato almeno minimamente utile.

Jekyll
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
utile sarebbe poco, in effetti non speravo fosse un gran sistema di gioco ma più che altro uno sfondo per vendere miniature da esposizione

se dici che invece è addirittura piacevole come sistema di gioco non vedo l'ora di acquistare le miniature che dalle foto mi sembrano davvero interessantissime

tu ne possiedi/hai vista qualcuna?
 
Alto Basso