Warhammer - Warcry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.663
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

:lul: VIDEO DI PRESENTAZIONE

Warcry è un nuovo gioco di schermaglia dai creatori di Kill Team e Warhammer Underworlds, che permette di sperimentare la carneficina viscerale della battaglia nei Reami Mortali in un modo completamente nuovo.
E' più di una versione schermaglia di Warhammer Age of Sigmar: è iper-cinetica, tattica ed è molto, molto cruento, con nuove e audaci meccaniche di gioco.

Warcry è perfetto per i giocatori narrativi che cercano di creare campagne, guidate dai personaggi in cui le bande di guerra crescono e si sviluppano attraverso il loro viaggio. Nel frattempo, i giocatori alla ricerca di un'esperienza affiatata, veloce ed emozionante troveranno un gioco che si adatta alla loro pausa caffè.

Nel gioco, seguirai tribù del Chaos, ladri e spacciatori da ogni angolo dei reami, mentre fanno il loro scuro pellegrinaggio a Varanspire. Warcry esplora un lato della vita (e della morte!) mai visto prima nell'Età di Sigmar. Ogni modello per questo gioco è nuovo di zecca, basato sulla vertiginosa diversità del Chaos su una scala mai tentata prima e radicata in una ricca tradizione che identifica i servitori degli Dei Oscuri come culture profonde e varie.

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
mpac.it
Goblons
223
Interessante!
Però alla GW hanno deciso di distruggere ciò che resta del mio conto in banca.
:muro:
Mi muoverò con cautela prima di farmi seriamente tentare da questo nuovo prodotto.
Sarò un ninja.
:ninja:
Paolo (MPAC71)

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.663
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom