Warhammer: nuova edizione ed armate

Anam999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
156
Località
Firenze
Goblons
0
Salve a tutti! Mi sto lentamente riavvicinando a Warhammer dopo molti anni e ho visto che è uscito a luglio il nuovo regolamento e che è uscita da poco anche la nuova scatola introduttiva, però non sono interessato nè agli Elfi nè (tanto meno) agli Skaven e ho visto che le miniature sono diverse dalle precedenti. Volevo chiedervi se con il passaggio a questa nuova edizione le vecchie miniature siano sempre valide e se mi consigliate di aspettare a rifarmi un'armata perchè è possibile che ricambino le miniature di tutte le armate?

Grazie in anticipo
 

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Ciao!
Ovviamente le vecchie miniature sono sempre utilizzabili e per quanto riguarda le nuove uscite di modelli è difficile prevedere quali saranno...prova a leggere in giro se ci sono rumors per l'armata che ti interessa.
 

Anam999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
156
Località
Firenze
Goblons
0
Grazie della risposta. Sono interessato al Caos, agli uomini lucertola e ad i nani, comunque le mie miniature sono abbastanza vecchie, ho visto che il mio Slann è portato su un palanchino da 4 Saurus scelti, quelli con il teschio in testa... :grin:
Quello nuovo praticamente fluttua :-? comunque per i libri degli eserciti devo aspettare che escano quelli nuovi giusto ?!
 

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Vediamo se ho capito bene stai chiedendo se per giocare un esercito necessiti di un codex in pari con l'edizione del regolamento attuale?

Se la domanda è questa la risposta è no,basta possedere l'ultimo codex in ordine di uscita della razza che vuoi giocare.

Se invece intendevi se è meglio aspettare prima di comprare un codex che potrebbe cambiare a breve,il mio consiglio è quello di aspettare(20€ non sono pochi) ma devi vedere se la GW ha intenzione di rifarlo a breve o potresti aspettare invano mesi o anni 8-O
 

Anam999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
156
Località
Firenze
Goblons
0
Grazie della risposta e scusa se non ho risposto prima.
Comunque intendevo la seconda ed ho comunque deciso di aspettare, anche perchè in questo momento la mia situazione finanziaria non mi permetterebbe di aggiornare il mio esercito e poi penso che con la riedizione delle regole rifaranno tutti i nuovi codex e le nuove miniature.
Poi non saprei con chi giocare :cry:
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
warhammer

Bhè per giocare a Firenze ci sarei io...è da un pò che non gioco e se ho capito bene dalla versione delle miniature che hai dovresti avere almeno una trentina di anni, il che sarebbe ottimo
 
Alto Basso