Warhammer Invasion - HR

davesan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
21
Località
Modena
Sito Web
www.aikidoclub.com
Goblons
0
Ciao a tutti,

c'è qualcuno che ha provato qualche houserules per fare multiplayer di questo gioco?

potremmo scambiare idee e prove?

grazie
d
 

Kragg

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Maggio 2010
Messaggi
42
Località
Roma
Sito Web
kragg.wordpress.com
Goblons
0
Ciao Davesan, prova a chiedere direttamente sul forum della comunità ufficiale, qualcuno ti risponderà.

warhammerlcg.forumfree.it
 

davesan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
21
Località
Modena
Sito Web
www.aikidoclub.com
Goblons
0
Beh...
:roll:

io l'ho fatto e mi ha risposto un iscritto con il tuo stesso nick dicendo che non essendo regole ufficiali non interessavano...

:roll:

perciò ho chiesto qua... che è il forum "non ufficiale"!!!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Io l'ho provato a squadre due-contro-due, ma solo con i mazzi base delle sei razze; in pratica uso le regole normali, con l'eccezione che per vincere una squadra deve 'bruciare' due zone a CIASCUNO degli avversari. In questo modo si evitano due inconvenenti, ossia l'eliminazione dei giocatori e l'attacco combinato su un solo avversario.
Probabilmente è consigliabile anche eliminare la regola della sconfitta per esaurimento carte del mazzo (nel caso, rimescolare la pila scarti), ma non ci è mai capitato di terminarle, quindi è un qualcosa di secondario direi.
 

Kragg

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Maggio 2010
Messaggi
42
Località
Roma
Sito Web
kragg.wordpress.com
Goblons
0
Touchè.

Effettivamente non è un argomento che trattiamo così di frequente, spulciando qua e la sono sicuro che potrai trovare qualcosa.

Buona caccia.
 
Alto Basso