Informazioni Warhammer 40,000 Roleplay: Imperium Maledictum

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.340
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
La Cubicle 7 continua a sfruttare la sua licenza dell'universo della GW e sforna:

un nuovo GdR con ambientazione WH40k.

A differenza dell'altra linea, Wrath & Glory, che è più incentrata all'azione e allo spara-spara, questa linea dovrebbe essere più legata a spionaggio e infiltrazione. Quindi, medesima ambientazione ma meccaniche (e obiettivi) diversi. Fra l'altro torna al d100, simile al regolamento di WHF.

L'ambientazione mi ha sempre solleticato, ma stop a regolamenti che non riesco a giocare!😅:eek:

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
E' più simile alla vecchia linea di RPG (Dark Heresy, Black Crusade, Only War, Rogue Trader).
Onestamente, da fan pluridecennale del setting, mi attira pochissimo: rispettando i canoni dell'ambientazione o sei un ingranaggio inutile di un macchinario indifferente, o sei un semidio che combatte con altri semidei a suon di plot armor. Eeeeehhh...

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.833
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Avendo letto dal primo al tredicesimo libro di horus heresy, sono sazio di quell' universo narrativo. Se non li avete mai letti, ve li consiglio perché sono libri da avere. Alcuni sono da brividi sulla schiena, nel senso positivo. LEGION è fra I miei preferiti. 1680102307701.png

Ultima modifica:

Sokode

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Avendo letto dal primo al tredicesimo libro di horus heresy, sono sazio di quell' universo narrativo. Se non li avete mai letti, ve li consiglio perché sono libri da avere. Alcuni sono da brividi sulla schiena, nel senso positivo. LEGION è fra I miei preferiti.

se solo si trovassero :(

Jibril

Veterano
First reaction SHOCK!
Goblons
429
Sgananzium
Barrage
Agricola
Alta Tensione
Dungeons & Dragons
Tocca a Te
Android Netrunner
Puerto Rico
Sono un Game Master
Il Trono di Spade
This War of Mine
Decrypto
Black Orchestra
Zombicide
Utente Bgg
timetravel_0
Ho cercato un po' riguardo i libri citati e ho trovato questo sito che vende il primo volume tradotto in italiano (il sito dovrebbe essere della casa editrice). Non ho trovato notizie riguardo una possibile traduzione della collana, ma stando a wikipedia il primo libro era già stato tradotto nel 2010 da mondadori e fu anche l'unico. Tale Alanera edizioni lo ha ripubblicato nel 2022, potrebbe essere che intenda proseguire l'opera, chissà.

Alto Basso