Impressioni Warhammer 40,000 - CONQUEST

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
1.744
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Scusando il necroposting, ma non c'è un thread ad hoc e non mi pareva il caso di crearlo per un gioco già dimenticato. Ho recuperato due core a 23€ nuovi in italiano. Non ho preso i (pochi) pack dei vari cicli che erano pure ordinabili, perché 1) è il mio primo LCG 2) non sono sicuro di saper fare deckbuilding decente 3) non sono sicuro di apprezzare il deckbuilding puro (nei GdT che lo contemplano finora non lo so fare) 4) per provare mi pare che due core possano bastare, tanto è un gioco "morto" difficilmente recuperabile salvo poca roba in lingue miste a prezzi clamorosi, semmai mi piacessero i meccanismi, inizio con qualche deckbuilding corrente. Peraltro questo lo giocherò solo in solitario, non avendo compagnia adatta, per cui probabilmente bastava anche un solo core per giocarlo. Almeno però con 2 posso iniziare a capire come si costruiscono i mazzi. Semmai lo rivendo con poca perdita.

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
433
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Mi pare impossible giocarlo in solo. Il gioco è molto bello ma le scelte secrete che ogni giocatore compie sono fondamentali per appreźzarlo

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
1.744
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Mi pare impossible giocarlo in solo. Il gioco è molto bello ma le scelte secrete che ogni giocatore compie sono fondamentali per appreźzarlo
Ho visto un paio di HR per il solitario. Intanto pensavo di provarlo così, e di lavorare al deckbuilding giocando PvP contro me stesso ma per studiare le varie combinazioni...

Urguck

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
162
Per il solitario non mi sembra la scelta più azzeccata. Un classico Marvel Champions? Comunque anch'io iniziai con gli LCG di Warhammer. Invasion ❤️ (già morto e sepolto). Ci facevo delle sfide con mio fratello

Alto Basso