Wargamers Torino zona via Stradella - piazza Bonghi

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
565
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Ciao a tutti, sono Luca caporedattore e fondatore di Balena Ludens. Oltre ad essere un appassionato di giochi da tavolo in generale, amo anche i wargames (non di miniature), e ho recentemente acquistato alcuni napoleonici molto carini. Purtroppo tra lavoro i figli ho pochissimo tempo e non sarebbe male trovare qualcuno in zona per improvvisare qualche serata anche con poco preavviso, a casa mia. C'è qualcuno interessato ad approfondire?

Luca
 

jmcrav

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
3
Goblons
4
Ciao, sempre interessato? Io sono di Torino, zona stadio comunale, ma, come si scrive sui curricula, "automunito".

Gian Maria
 

Kai Rik

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2023
Messaggi
17
Località
Torino
Goblons
20
Utente Bgg
Ka1_R1k
Ciao, anche io di Torino. Se c'è ancora spazio sarei interessato. Ciao
 

il Tauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
22 Novembre 2020
Messaggi
3
Goblons
1
Ciao, Torino Ovest ma ci sarei volentieri anch’io 😉
 

chriV95

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
7 Luglio 2024
Messaggi
5
Goblons
7
Ciao, io sono di Torino Sud e sarei interessato. Ancora valida la proposta?

Christian
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
565
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Ciao Christian, io sto dall'altra parte della città e non uso quasi mai la macchina, ma forse gli altri sono più vicini di me 🙂. Io cercavo appunto qualcuno dalle mie parti per improvvisare partite con poco preavviso, ma pare che i wargamers non abbondino dalle mie parti...
 

jmcrav

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
3
Goblons
4
Ciao a tutti,
io abito vicino allo stadio comunale.
Se mi scrivete quali sono le vostre preferenze come tipo di giochi o periodo, possiamo vedere se riusciamo ad organizzare qualcosa.
Inoltre non ho problemi a spostarmi.
 

chriV95

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
7 Luglio 2024
Messaggi
5
Goblons
7
Nemmeno io ho problemi a spostarmi, mah allora diciamo che sono un novizio e di solito ho giocato a roba tipo Ticket To Ride, Carcassone, 7Wonders e mi sto approcciando un po' a Terra Mystica, che è comunque difficile da praticare senza la giusta compagnia. Comunque in generale sono aperto ad imparare qualsiasi cosa
 

oldmankage

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2024
Messaggi
10
Località
Torino
Goblons
13
Utente Bgg
0kage
Board Game Arena
kage0
Yucata
oldmankage
anche io ci sono volentieri se l'offerta è ancora valida, normalmente gioco da tanto a ogni tipo di boardgame con predilezione per eurogame medi o medi/pesanti, mi accollo anche i cinghialoni e i wargames mi mancano ma mi hanno sempre incuriosito

sto anche a tipo un km da te :) (via tesso)
 
Alto Basso