Wargame medievali: una piccola rassegna, assieme a Italia Medievale

Sinclair

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
11
Per gli interessati, ecco un link alla bella chiacchierata che ho fatto con gli amici di Italia Medievale sui giochi più interessanti dedicati alla cosiddetta Era Oscura (che tanto oscura poi non lo era...).
Buona visione!

basil451

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Bellissima puntata! Complimenti per la realizzazione e ora aspetto con ansia l'approfondimento promesso dato che adoro il periodo storico.

Eccitato anch'io dall'indiscrezione di un gioco sulle guerre in Italia del Barbarossa, ma a questo punto un consiglio te lo devo assolutamente chiedere.

Ma non esiste affatto un gioco sul periodo longobardo in Italia? Indipendentemente dalla scala.

E tanto che ci sono rilancio!

Ma una recensione di Nevskij? Vorrei provarlo, ma faccio fatica a trovare qualcuno che me lo insegni, soprattutto perché sono molto tentato da Almoravid.

Sinclair

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
11
Bellissima puntata! Complimenti per la realizzazione e ora aspetto con ansia l'approfondimento promesso dato che adoro il periodo storico.

Eccitato anch'io dall'indiscrezione di un gioco sulle guerre in Italia del Barbarossa, ma a questo punto un consiglio te lo devo assolutamente chiedere.

Ma non esiste affatto un gioco sul periodo longobardo in Italia? Indipendentemente dalla scala.

E tanto che ci sono rilancio!

Ma una recensione di Nevskij? Vorrei provarlo, ma faccio fatica a trovare qualcuno che me lo insegni, soprattutto perché sono molto tentato da Almoravid.

Allora, di titoli recenti non credo, ma c'è il vecchio Italia che usava il sistema di Britannia: https://boardgamegeek.com/boardgame/25008/italia

Su Nevskij ci sto lavorando, anche se ho altri titoli nel programma prima. Nel frattempo, c'è questo bellissimo tutorial del mitico Ariodb:

basil451

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Mi ero perso il video di Ariodb, grazie per la dritta!

Alto Basso