Albus
Goblin






La Level 99 Games sta lavorando ad uno skirmish miniatures game nell'universo di BattleCON con elementi MOBA.
Ci saranno anche personaggi nuovi dell'universo di Indines, ad esempio personaggi già esistenti in quel mondo che a causa della loro natura di supporto non sono stati proposti in BattleCON. Si parla di miniature grandi ("amiibo scale") molto dettagliate.
La realizzazione è stimata per il tardo 2025 ma probabilmente già in estate renderanno disponibili i download e metteranno in vendita i file stl in modo tale che la community possa provare il gioco e dare loro dei feedback.
Parlando di meccaniche, utilizzerà qualcosa di simile al "play and response" system di exceed, nessuna mappa a griglia ma un sistema molto semplice e veloce di misura, si parla di melee, short range, long range ed extended range, quindi 4 possibilità che dovrebbero risultare a colpo d'occhio senza la reale necessità di misurare, tale semplicità si intersecherà con il sistema di risposta per schivare i colpi, ad esempio utilizzando un movimento in risposta e spostandosi dunque fuori range rispetto ad un attacco che si sta per subire o trovando una copertura, ad esempio i propri stessi tank.
Da come ne parlano non credo ci saranno dadi ed i colpi andranno sempre a segno a meno della risposta attuata dall'altro giocatore.
L'obiettivo non sarà sconfiggere l'intero team avversario ma realizzare il proprio obiettivo, ad esempio raggiungere la base avversaria, quindi non esiste l'eliminazione permanente dei personaggi che torneranno in vita dopo un certo numero di turni
Insomma, come dicono stesso nella live, l'esperienza maturata con Exceed e BattleCON trasposta in uno spazio 3D.
Info in questa live:
Spero di aver capito bene le varie info e non so se nelle successive abbiano svelato altro, visto che nella live dicono che lo avrebbero annunciato a breve.
Se avete correzioni o aggiunte da fare, modifichiamo questo primo messaggio senza problemi.
Ci saranno anche personaggi nuovi dell'universo di Indines, ad esempio personaggi già esistenti in quel mondo che a causa della loro natura di supporto non sono stati proposti in BattleCON. Si parla di miniature grandi ("amiibo scale") molto dettagliate.
La realizzazione è stimata per il tardo 2025 ma probabilmente già in estate renderanno disponibili i download e metteranno in vendita i file stl in modo tale che la community possa provare il gioco e dare loro dei feedback.
Parlando di meccaniche, utilizzerà qualcosa di simile al "play and response" system di exceed, nessuna mappa a griglia ma un sistema molto semplice e veloce di misura, si parla di melee, short range, long range ed extended range, quindi 4 possibilità che dovrebbero risultare a colpo d'occhio senza la reale necessità di misurare, tale semplicità si intersecherà con il sistema di risposta per schivare i colpi, ad esempio utilizzando un movimento in risposta e spostandosi dunque fuori range rispetto ad un attacco che si sta per subire o trovando una copertura, ad esempio i propri stessi tank.
Da come ne parlano non credo ci saranno dadi ed i colpi andranno sempre a segno a meno della risposta attuata dall'altro giocatore.
L'obiettivo non sarà sconfiggere l'intero team avversario ma realizzare il proprio obiettivo, ad esempio raggiungere la base avversaria, quindi non esiste l'eliminazione permanente dei personaggi che torneranno in vita dopo un certo numero di turni
Insomma, come dicono stesso nella live, l'esperienza maturata con Exceed e BattleCON trasposta in uno spazio 3D.
Info in questa live:
Spero di aver capito bene le varie info e non so se nelle successive abbiano svelato altro, visto che nella live dicono che lo avrebbero annunciato a breve.
Se avete correzioni o aggiunte da fare, modifichiamo questo primo messaggio senza problemi.
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