WarAngelo
Maestro
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
20 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Warangel in memoria di Conan
http://warangel.it/12i.htm
Un piccolo gesto per ricordare Valerio "Conan" Laurenzi,
da parte di un amico che ha condiviso con lui moltissime fiere ludiche,
pensato con il figlio Emiliano che ho avuto modo di conoscere di persona.
Le foto che ho con Conan e che vedete nel PhotoReport, partono da una lontanissima Ludika Viterbo 2001.
Le mie parole sono lì da leggere e sono chiuse dal pensiero di Emiliano: sarà presente per ricevere questa targa a Ludica Milano 2012
in occasione del 13o Torneo Nazionale di Warangel, gioco grazie al quale Valerio ed io ci siamo conosciuti tanti anni fa.
La targa, realizzata dall'Argenteria Miracoli di Milano, sarà portata anche a Ludica Roma il prossimo weekend per ricordare Valerio nella sua stessa città.
Un piccolo gesto in memoria di un grande amico guerriero: è stato un onore conoscerti di persona
e un piacere conoscere ora tuo figlio, cordiale e sensibile e come te.
Angelo Porazzi
http://warangel.it/12i.htm
Un piccolo gesto per ricordare Valerio "Conan" Laurenzi,
da parte di un amico che ha condiviso con lui moltissime fiere ludiche,
pensato con il figlio Emiliano che ho avuto modo di conoscere di persona.
Le foto che ho con Conan e che vedete nel PhotoReport, partono da una lontanissima Ludika Viterbo 2001.
Le mie parole sono lì da leggere e sono chiuse dal pensiero di Emiliano: sarà presente per ricevere questa targa a Ludica Milano 2012
in occasione del 13o Torneo Nazionale di Warangel, gioco grazie al quale Valerio ed io ci siamo conosciuti tanti anni fa.
La targa, realizzata dall'Argenteria Miracoli di Milano, sarà portata anche a Ludica Roma il prossimo weekend per ricordare Valerio nella sua stessa città.
Un piccolo gesto in memoria di un grande amico guerriero: è stato un onore conoscerti di persona
e un piacere conoscere ora tuo figlio, cordiale e sensibile e come te.
Angelo Porazzi