Warangel in memoria di Conan

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Warangel in memoria di Conan
http://warangel.it/12i.htm
Un piccolo gesto per ricordare Valerio "Conan" Laurenzi,
da parte di un amico che ha condiviso con lui moltissime fiere ludiche,
pensato con il figlio Emiliano che ho avuto modo di conoscere di persona.

Le foto che ho con Conan e che vedete nel PhotoReport, partono da una lontanissima Ludika Viterbo 2001.
Le mie parole sono lì da leggere e sono chiuse dal pensiero di Emiliano: sarà presente per ricevere questa targa a Ludica Milano 2012
in occasione del 13o Torneo Nazionale di Warangel, gioco grazie al quale Valerio ed io ci siamo conosciuti tanti anni fa.
La targa, realizzata dall'Argenteria Miracoli di Milano, sarà portata anche a Ludica Roma il prossimo weekend per ricordare Valerio nella sua stessa città.

Un piccolo gesto in memoria di un grande amico guerriero: è stato un onore conoscerti di persona
e un piacere conoscere ora tuo figlio, cordiale e sensibile e come te.
Angelo Porazzi

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Grazie Kraken,
ho aspettato a postarlo fino al commento-benestare del figlio Emiliano che leggete in fondo al Photoreport e sono rimasto commosso dai ringraziamenti della figlia Valentina, che non conoscevo e che mi ha scritto sulla pagina delle foto - fiere di FaceBook

http://www.facebook.com/pages/Angelo-Po ... 5395844669

e sulla sua pagina facebook dove ha scritto anche suo marito, li ringrazio.

Molto contento di aver fatto un gesto gradito a questi due figli, sensibili come il papà che ho avuto il piacere di conoscere.

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
506
Oh cribbio; per un momento, credevo avevi realizzato una nuova razza amatoriale sulla stessa scia degli Spartani e nemesi (Persiani) :lol:

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Simox: Salve, Porazzi, finalmente ho un'occasione per contattarvi in privato.
In questi giorni mi sono cimentato nella realizzazione di una mappa per un gioco (Evo, per la precisione) e per realizzarla mi sono ispirato alle tue mappe di Warangel; ci tengo molto a mostrarvela per un tuo parere-consiglio; si tratta di un A3, non avendo uno scanner altrettanto grande, dovrò darvela a rate.
Lo so, ti farebbe piacere vedere questi lavori dal vivo, un po di pazienza...forse il play a Roma è la volta buona, se non si accavalla con i miei esami:).
Spero in una risposta, ciao.

Ciao Simone
mi permetto di postare questo tuo scritto qui perchè lo ricevo in contemporanea con questo tuo post qui sopra.
Innanzitutto vi ringrazio per l'affetto che mi dimostrate scrivendomi e chiedendomi.
L'unico consiglio che posso dare a te e alle persone che mi chiedono pareri-consigli sulle loro illustrazioni è
- fate un vostro sito -
che raccolga diverse foto dei vostri lavori, disegni con una breve descrizione.
Nel mio piccolo è quello che ho fatto con
www.warangel.it
dove chi è interessato può vedere la sezione "Illustrazioni".
E ovviamente continuate a FARE quel che vi piace, nel tuo caso disegnare.

Nel tuo scritto noto un "play a Roma": per portarmi i vostri lavori , siete sempre benvenuti, qui sul Calendario Incontri trovate tutti gli appuntamenti che sono confermati con il nome, data e città corretti:
http://warangel.it/12i.htm

come vedi il 2012 parte con il ricordo di Conan: se clicchi sul suo Photoreport vedi diverse foto con questo amico e, in fondo, quel che mi hanno scritto i suoi famigliari: contento che tutti loro abbiano apprezzato.

Spero che anche tu abbia apprezzato questa risposta qui sul Forum, spero sia d'aiuto: alle prossime, sei sempre benvenuto:)
Angelo

Alto Basso