Warangel: Graal e altre espansioni fuori produzione

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
In uno scambio fatto sulla Math Trade mi sono ritrovato una mappa di Sauri e Fantasmi insieme, con dall'altro lato il Grall. Cosa sarebbe? Una mappa per giocare in 4?
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buongiorno Clivio
La mappa grande è del vecchissimo e fuori produzione
Warangel Graal
credo di una decina di anni fa,
uno degli spin off del gioco come il Warangel Card Game preso dalla Hasbro Italy sempre in quegli anni.

Tutto ciò di Warangel che vive da 17 anni e viene costantemente richiesto ed apprezzato lo trovate qui:)

http://warangel.it/WAscat.html

Per giocare in 2-3-4-5... a Warangel basta avere 2-3-4-5... Mappe di vostra scelta che trovate nel link sopra:)
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Ma si gioca con le pedine di Warangel? Magari trovo un regolamento da qualche parte e mi ritrovo in casa un 2° gioco...
 

simox

Gran Maestro
Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.346
Località
Campania
Goblons
432
Caro, caro, carissimo Clez...

Tu tieni la mappa del Graal...

Io tengo i segnalini tesoro, quale residuato bellico del card game, per giocare al Graal...

Angelo tiene le regole per giocare al Graal...

Come la mettiamo? :grin:

--------------

Eccomi, sono Angelo: ... Misteri del Forum...
due risposte ieri a Clez non visualizzate ed oggi un'altra a Simox non visualizzata.

Perciò come moderatore mi aggiungo a Simox per risponere e chiudere:)

------------

Caro Simone,
Clivio mi ha semplicemente telefonato e ci siamo accordati per "riesumargli" una copia:)

Come già scritto, Graal è del 2002,
...11 anni fa...
è fuori produzione:
se ho amici come Clivio che vogliono anche giochi di 11 anni fa,
a disposizione ma scrivetemi qui

anporaz@libero.it

Vi chiedo gentilmente di utilizzare questo Forum per comunicare, chiedere dei tanti giochi che ho in produzione, se no alle prossime fiere mi chiedono Graal invece che il neonato COACH:)

Salutoni, se interessati scrivetemi pure in privato (voi avete anche il telefono), grazie per il vostro interesse:)
Angelo
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Come sempre gentilissimo e disponibilissimo Angelo mi ha risposto con celerità. Lo ringrazio e sicuramente al Play farò un giro per un saluto e vedrò il neo nato Coach!!!

Simo spero ci vedremo per una partita al Play! :)
 
Alto Basso