Warangel anche alla TDG Lodi

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao a tutti. Approfitto del post per ringraziare Angelo per la calorosa accoglienza riservataci nella giornata di domenica. Come al solito siamo stati coinvolti appena arrivati e ci siamo seduti subito al tavolo per una partita a Warangel!
Finalmente, giocheremo anche noi in serata alla Contea del Falcone con Warangel! Infatti i Goblin di Lodi e i nostri "ospiti" potranno provare questo gioco sfidandosi tutta sera (io, Sara e Barbossa saremo a disposizione per la spiegazione del gioco) in battaglie d'altri tempi!
Speriamo di allargare la community ancora di più magari trovando dei giocatori anche dalle nostre parti per rispondere in squadra ad eventuali tornei organizzati in tutta Italia.
P.S. Ovviamente è la nostra serata di relax (non è una convenction).
Intanto che sono qui, approfitto per fare il DOMANDONE a Angelo...
Sono alla ricerca della RAZZA PIU divertente del gico...sapresti consigliarmi?
:) Ciao a tutti e a presto!
MZ
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Matteo: Ciao a tutti. Approfitto del post per ringraziare Angelo per la calorosa accoglienza riservataci nella giornata di domenica. Come al solito siamo stati coinvolti appena arrivati e ci siamo seduti subito al tavolo per una partita a Warangel!

Caro Matteo
per chi si fosse messo in ascolto solo ora, la calorosa accoglienza a cui fa riferimento è photoreportata qui
http://warangel.it/CdG9.htm
Area Autoproduzione a Giochi sotto l'Albero ospite de La Città del Gioco,
con autori da ogni parte d'Italia e una bella rappresnetanza di Goblin Warangioleschi Milanesi e Lodigiani:)

>Finalmente, siamo riusciti ad organizzare anche noi una serata alla Contea del Falcone con Warangel come "il gioco della serata"! Infatti i Goblin di Lodi e i nostri "ospiti" potranno provare questo gioco sfidandosi tutta sera (io, Sara e Barbossa saremo a disposizione per la spiegazione del gioco) in battaglie d'altri tempi!

Già sentiti Jones Matteo e Barbossa in privato: vi ringrazio anche qui per il bel gesto di attenzione verso questo gioco pluridecennale che continua a piacere.
Un salutone anche a Sara, i suoi Atlantidei son qui bellechepronti:)
Confermata la serata: stasera venerdì 18 dicembre dalle ore 21,30 alla Contea del Falcone di Lodi.
Qui nevischia e se non passa un'anima pia a prendermi sarà dura per un cecato come me riuscire a raggiungervi... Sapete che il mio cuore è lì con voi; se arrivo anche con tutto il resto, giocherò con voi molto volentieri:)

>Speriamo di allargare la community ancora di più magari trovando dei giocatori anche dalle nostre parti per rispondere in squadra ad eventuali tornei organizzati in tutta Italia.

Quest'anno ho ottenuto da Ludica un piccolo stand per la Tana dei Goblin in Area Autoproduzione proprio di fronte al mio stand.
Perciò se vi fa piacere il 26-28 marzo in Fiera Milano City si fa un bel Torneo Nazionale con i vari giocatori che ci verranno a trovare lì.

>Intanto che sono qui, approfitto per fare il DOMANDONE a Angelo...
Sono alla ricerca della RAZZA PIU divertente del gico...sapresti consigliarmi?

Ahahaha:) Già sai la risposta:)
E' come quando mi chiedete qual'è la più forte:)
In Warangel conta tantissimo il giocatore: I Templari tenuti da ASA, se ASA si immedesima e sbarluccica come le armature dei Templari, faranno il paiolo ai Fantasmi di Folken:)
I Pirati tenuti da Barbossa che è tatuato da Pirata, saranno pressochè invincibili nonostante il martellone da Thor sfoggiato da Matteo:)
Più ci credete, più vi immedesimate nel Warangel della razza che scegliete, più vi divertirete, più quella razza sarà forte e divertente da giocare:)
Hanamigi l'ho visto molto bene e si è divertito a giocare gli Egizi perchè durante la battaglia artigliava e guardava gli avversari come fosse Horus e via così.
Perchè ci sono 115 razze? perchè le continuate a richiedere da 13 anni e io mi diverto a disegnarvele e a bilanciarle meglio che posso con un paio di anni di playtest prima della pubblicazione.
Io mi diverto a vedere voi che vidivertite, ognuno con la razza che per lui è la più forte e la più divertente: quella in cui si immedesima di più.
Vuoi per la grafica, vuoi per la storia scritta sulla scheda, vuoi per la mappa: come avete visto anche domenica se uno vede una zona della Terra che gli piace, a cui si sente affine, sceglie la tal razza per quella mappa.
Mi chiedi un consiglio: sfogliate bene il sito e queste pagine
http://warangel.it/WAscat.html
http://warangel.it/razze.html
e chi può venga a provare il gioco in questa pletora di manifestazioni:
http://warangel.it/09i.htm
così potrà scegliere dal vivo e provare, giocare sul posto le razze che più gli piacciono:)
Stasera anche a Lodi:)

>:) Ciao a tutti e a presto!

A presto, speriamo a stasera:)!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao a tutti!
Sicuramente la Nave del Capitano approderà in contea anche questa sera!
A stasera dunque...e affilate i coltelli! ;) ;)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Giacomo:)
Sentiti ora a telefono: mi fa molto piacere che vi siate riusciti a trovare quella notte buia e tempestosa in quel di Lodi a giocare a Warangel, nonostante la tormenta di neve:)
Onore a voi, o Unni:)

Sappiate, tu Giacomo, Matteo, Sara, Hanamigi, Folken, ASA... everybody interested, che il Torneo di Warangel 2010 ci sarà sia a Play Modena a metà marzo sia il 26-28 marzo a Ludica Milano.
In Fiera Milano City, via Scarampo, con lo stand dedicato alla Tana dei Goblin proprio di fronte allo stand Angelo Porazzi Games, in Area Autoproduzione.

Chi ha voglia di conoscersi tra autori e giocatori e di darsele in sana armonia sotto le vesti di Pirati, Unni, Barbari, Aquile, Sauri, Spartani... ha questi due Tornei di Play e Ludica, oltre a tutte le altre occasioni di incontro che vedete qui:
- GioCoMix Cagliari,
- Podere ai Giochi! Livorno
e tutte quelle che seguiranno:)

http://warangel.it/10i.htm

Alle prossime, sempre disponibile a trovarsi e a giocare:)
Angelo
 
Alto Basso