War Games esagonale per PC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzico85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao, mi potreste consigliare un gioco per PC in cui la plancia sia una mappa esagonale (mi piace troppo la mappa esagonale!!! :lol: ) e che sia MOLTO ma MOLTO TATTICO? :-?

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
pizzico85":3tiwyj1t ha scritto:
Ciao, mi potreste consigliare un gioco per PC in cui la plancia sia una mappa esagonale (mi piace troppo la mappa esagonale!!! :lol: ) e che sia MOLTO ma MOLTO TATTICO? :-?

Cosa ne pensi di www.travian.it ?????

Magari "MOLTO ma MOLTO TATTICO" no però è divertente!!! :grin:

pizzico85

Babbano
Goblons
0
Lo conosco gia, è divertente, ma mi riferivo a qualche gioco da installare su computer! :)

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
511
Utente Bgg
castef
pizzico85":u2wyigq9 ha scritto:
Lo conosco gia, è divertente, ma mi riferivo a qualche gioco da installare su computer! :)
Age Of Wonders.

lucifugo

Veterano
Goblons
0
Stef":j8hnluye ha scritto:
pizzico85":j8hnluye ha scritto:
Age Of Wonders.

Age of Wanders? Ho visto gli screenshots sembra un po' datato. E' bello? Vale la pena giocarci?

ZonaNera

Babbano
Goblons
0
Di che genere? se cerchi qualcosa sulla seconda guerra mondiale o periodo Napoleonico, prova a fare un salto qui : www.matrixgames.com

Io posso consigliarti battle of normandy o korsun pocket, tra quelli un filo più complessi, a livello tattico operazionale.
Pacific war o steel phanters tra quelli più divertenti e semplici (strategico il primo, tattico il secondo)

Ciao

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
cerca i vecchi giochi della SSI, quindi panzer general, pacific general, people general ecc... :)

sono datati anche questi, strategici a turni su esagoni

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
511
Utente Bgg
castef
lucifugo":2z7qc5yr ha scritto:
Stef":2z7qc5yr ha scritto:
pizzico85":2z7qc5yr ha scritto:
Age Of Wonders.

Age of Wanders? Ho visto gli screenshots sembra un po' datato. E' bello? Vale la pena giocarci?

Guarda, fregatene della grafica "datata" e provalo, fidati! :)

Comunque, se prendi il terzo capitolo, che si chiama Shadow Magic", ti ritrovi anche con una grafica niente male.

Ma è proprio il gioco ad essere spettacolare.

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Suggerirei a tutti quelli che hanno postato in questa sezione di seguire con assoluto interesse la nuova sezione di Hadaran intitolata "L'angolo del gioco fai da te" ... potrebbero esserci cosine interessanti per voi ... chissà 8)

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Mah

A me, per essere un gioco freeware com poche pretese, piace anche Wesnoth... Lo trovate gratis nei siti abandonware.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso