Votare le espansioni

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Mi chiedevo che criterio usano i Goblin per votare le espansioni dei giochi. A me ne vengono in mente due:

1. Il voto assegnato all'espansione è riferito alla qualità dell'espansione in sé, cioè tiene conto di quanto migliora il gioco, di quanto lo stravolge, di quanto costa, ecc.
2. Il voto è relativo a come risulta essere il gioco base CON l'espansione. Ossia, se preferisco il gioco espanso rispetto al base, assegnerò un voto più alto all'espansione di quello dedicato al gioco base.

Raramente voto le espansioni perché raramente le uso, però in genere mi attengo al primo criterio.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Sinceramente le due definizioni che proponi non mi sembrano essere diverse, alla fine portano alla stessa conclusione. Io personalmente voto un'espansione a seconda di quanto e come migliori/peggiori il voto base.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Personalmente uso il 1° criterio. Mai il secondo.

Mi attengo a quanto effettivamente sia più o meno divertente il gioco base con l'espansione e qualità/prezzo, che è la parte fondamentale.
 
Alto Basso