Viva gli snirfnebli #2 (il primo è sul forum di wh -.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Ok sono entrato da nemmeno una settimana e già ho fatto danni (provate a cercare gli svirfneblin sul regolamento di Wh...c'è chi l'ha fatto)

Insomma...il mio problema è l'interpretazione dello gnometto delle profondità, forgotten realms dice che sono schivi e roba simile... ma questa non è il mio tipo di giocata.
La mia idea era di interpretarlo tipo Alex di arancia meccanica.
Ve lo immaginate? Uno gnometto grigiarstro alto appena 80cm chierico della morte che va ingiro con un falcione 2 volte lui che cantando "I'm sing in the rain" pista di botte il primo malcapitato.
DiAbOlIcO :twisted:
Magari prima o poi ci metto pure qualche livelletto da ladro [gioco al 20°]
Quindi accetto Consiglipropostecritiche e tutto quello che vi pare.
:jump2:
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Re: Viva gli snirfnebli #2 (il primo è sul forum di wh -.-&q

Anish":34ua7oym ha scritto:
Ok sono entrato da nemmeno una settimana e già ho fatto danni (provate a cercare gli svirfneblin sul regolamento di Wh...c'è chi l'ha fatto)

Insomma...il mio problema è l'interpretazione dello gnometto delle profondità, forgotten realms dice che sono schivi e roba simile... ma questa non è il mio tipo di giocata.
La mia idea era di interpretarlo tipo Alex di arancia meccanica.
Ve lo immaginate? Uno gnometto grigiarstro alto appena 80cm chierico della morte che va ingiro con un falcione 2 volte lui che cantando "I'm sing in the rain" pista di botte il primo malcapitato.
DiAbOlIcO :twisted:
Magari prima o poi ci metto pure qualche livelletto da ladro [gioco al 20°]
Quindi accetto Consiglipropostecritiche e tutto quello che vi pare.
:jump2:

Scusa, ma perché per un PC del genere non hai scelto un hobbit, invece che uno svir?? 8-O
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Come un hobbit???

Vuoi mettere quando ad un goblin spaurito gli si presenta davanti un omino grigiastro-capelli verdastri che con un ghigno a 6758734654305 denti gli fa buh, poi gli lancia implosione ridendo di gusto...
Con un hobbit non è la stesa cosa..poi...scusa ma gli hobbit su forgotten realms non ci stanno...anzi non credo proprio esistano su D&D...alla fine sono l'equivalente degli gnomi normali [che non avrei mai potuto paragonare alla bellezza di uno svirfneblin ahahahahahahahaha]

Però non mi hai mica detto se ti piace lo stile con cui lo vorrei interpretare...
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Re: Come un hobbit???

Anish":1zuvy5s2 ha scritto:
Vuoi mettere quando ad un goblin spaurito gli si presenta davanti un omino grigiastro-capelli verdastri che con un ghigno a 6758734654305 denti gli fa buh, poi gli lancia implosione ridendo di gusto...
Con un hobbit non è la stesa cosa..poi...scusa ma gli hobbit su forgotten realms non ci stanno...anzi non credo proprio esistano su D&D...alla fine sono l'equivalente degli gnomi normali [che non avrei mai potuto paragonare alla bellezza di uno svirfneblin ahahahahahahahaha]

Però non mi hai mica detto se ti piace lo stile con cui lo vorrei interpretare...
Scusa, più che hobbit avrei dovuto dire halfling, mi so' sbagliato (ma sono praticamente la stessa cosa, il cambio di nome è dovuto ad esigenze di copyright).

Sì, mi piace il tuo personaggio bastardo dentro & fuori.
Me lo vedo con un grosso nasone a patata e lo sguardo folle ed astioso!
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
^^!

C'hai azzeccato... allora vada per lo stile "Alex".
Appena avrò l'occasione di provarlo per bene ti racconterò la giocata.
Viva gli svirfneblin!!!!!!!!!!!!!
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
:lol:

Buona giocata, allora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso