Vikings warriors of the north... ne parliamo?

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Cosa si sà su questo gioco?
La grafica ed il tema ovviamente mi attirano...
ma non ne sò molto altro!!!

Nessuno ne ha parlato... pensavo fosse ad Essen!!!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Dovrei "ritirarlo" a Lucca, vi faccio sapere (i vichinghi sono campo mio... :D )
Peraltro ho anche preso Asgard's Chosen
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Provato ad Essen in attesa che il tavolo di Everest si liberasse.

inizia la spiegazione della dolce donzella:
siamo vichinghi e dobbiamo andar in giro a rapire donne.le carte sembrano book fotografici

bello scontro se perdiamo,le nostre donne saranno rapite e stuprate,non so quanto di questo sia vero ma ci siamo messi a ridere tutti al tavolo.

il resto storia a parte non mi ha colpito,poi Normanno mi dirai!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Il fatto del rapimento è vero, le condizioni di vittoria prevedono il rapimento della figlia di uno Jarl (il che ha fatto infuriare una persona su BGG, peraltro... discussione divertente, se la trovate leggetela).
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Commenti dopo averlo provato?
 

bovepas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
560
Località
Pisa
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Normanno":2i0jy1ln ha scritto:
Il fatto del rapimento è vero, le condizioni di vittoria prevedono il rapimento della figlia di uno Jarl (il che ha fatto infuriare una persona su BGG, peraltro... discussione divertente, se la trovate leggetela).

La discussione su BGG mi sta facendo scompisciare...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
bovepas":26k50tti ha scritto:
Normanno":26k50tti ha scritto:
Il fatto del rapimento è vero, le condizioni di vittoria prevedono il rapimento della figlia di uno Jarl (il che ha fatto infuriare una persona su BGG, peraltro... discussione divertente, se la trovate leggetela).

La discussione su BGG mi sta facendo scompisciare...

link?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.424
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.436
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
nei vari report qualcuno (forse Sargon) lo criticava fortemente come tanto fumo e niente arrosto.

la discussione sulle vichinghe rapite la lessi a suo tempo...con quel principio si dovrebbero censurare il 90% dei giochi....solito discorso.
 
Alto Basso