videogiochi curiosita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
chiedo piu' che altro per curiosita' e comunque anche perche' magari simpatica da aggiungere... c' e' film e tv - c' e' pittura e modellismo - c' e' fumetti e manga... ecc..

come mai non c' e' una videogiochi? (va be che magari con i giochi in tavola contrasta piu' di altre) pero'...

grazie per l' attenzione
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
spada":1svmdpmv ha scritto:
chiedo piu' che altro per curiosita' e comunque anche perche' magari simpatica da aggiungere... c' e' film e tv - c' e' pittura e modellismo - c' e' fumetti e manga... ecc..

come mai non c' e' una videogiochi? (va be che magari con i giochi in tavola contrasta piu' di altre) pero'...

Guarda, esagerando un po'... diciamo che, considerate le precedenti prese di posizione del direttivo verso i videogame, è un po' come se avessi domandato come mai non si parla di bistecche su un forum di vegetariani. ;)
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
si si chiaro... pero siccome ci sono un po di sezioni di diverso genere e siete un gruppo di persone intelligenti e colte su molte cose oltre che ovviamente su i giochi da tavolo,mi domandavo una sezioni di videogiochi ci starebbe in tana? (vero che ovviamente si puo scrivere qua come dite voi però...)
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.379
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.530
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Re: R: videogiochi curiosita?

Stef":31iipv41 ha scritto:
spada":31iipv41 ha scritto:
chiedo piu' che altro per curiosita' e comunque anche perche' magari simpatica da aggiungere... c' e' film e tv - c' e' pittura e modellismo - c' e' fumetti e manga... ecc..

come mai non c' e' una videogiochi? (va be che magari con i giochi in tavola contrasta piu' di altre) pero'...

Guarda, esagerando un po'... diciamo che, considerate le precedenti prese di posizione del direttivo verso i videogame, è un po' come se avessi domandato come mai non si parla di bistecche su un forum di vegetariani. ;)
Uhhh, che bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente, quando la gente entrava a chiedere consigli (o peggio) sui VG del momento e si rispondeva piccati che questo è un forum sui GdT...

Inviato dal flogisto
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Kobayashi":32sdqafy ha scritto:
Stef":32sdqafy ha scritto:
spada":32sdqafy ha scritto:
chiedo piu' che altro per curiosita' e comunque anche perche' magari simpatica da aggiungere... c' e' film e tv - c' e' pittura e modellismo - c' e' fumetti e manga... ecc..

come mai non c' e' una videogiochi? (va be che magari con i giochi in tavola contrasta piu' di altre) pero'...

Guarda, esagerando un po'... diciamo che, considerate le precedenti prese di posizione del direttivo verso i videogame, è un po' come se avessi domandato come mai non si parla di bistecche su un forum di vegetariani. ;)
Uhhh, che bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente, quando la gente entrava a chiedere consigli (o peggio) sui VG del momento e si rispondeva piccati che questo è un forum sui GdT...

Non sapevo di questa avversione. :rotfl:

Comunque, per quanto riguarda i videogiochi, nella mia vita mi sono dedicato solo a una cerchia ristrettissima di titoli di mio gradimento.
Sopratutto di gestione (football manager, age of empires 1, 2 e mithology e poco altro) e avventure grafiche (Monkey Island tutti, Grim Fandango, Broken Sword tutti, The day of the tentacle ed altri).

Age of mithology è l'unico gioco per cui mi sono davvero "ammalato". A distanza di oltre 10 anni ancora oggi ogni tanto faccio qualche partita. Credo in passato di aver raggiunto livelli molto alti, ma non ho mai partecipato a gare. Seriamente, se avessero fatto un campionato del mondo credo che mi sarei piazzato molto bene.
Scherzo spesso coi miei amici, dicendo che sarei arrivato addirittura fino alla finale, ma poi avrei perso col Cinese che si allenava 10 ore al giorno. :D
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Kobayashi":2ubcw3ev ha scritto:
Stef":2ubcw3ev ha scritto:
spada":2ubcw3ev ha scritto:
chiedo piu' che altro per curiosita' e comunque anche perche' magari simpatica da aggiungere... c' e' film e tv - c' e' pittura e modellismo - c' e' fumetti e manga... ecc..

come mai non c' e' una videogiochi? (va be che magari con i giochi in tavola contrasta piu' di altre) pero'...

Guarda, esagerando un po'... diciamo che, considerate le precedenti prese di posizione del direttivo verso i videogame, è un po' come se avessi domandato come mai non si parla di bistecche su un forum di vegetariani. ;)
Uhhh, che bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente, quando la gente entrava a chiedere consigli (o peggio) sui VG del momento e si rispondeva piccati che questo è un forum sui GdT...

be chiaro che il sito è di giochi da tavolo\ruolo\dadi\carte pero questo non vuol dire che uno che gioca hai videogiochi non debba a fare i giochi in scatola (ecc.) o viceversa... a fine ormai vicina nel 2014 non mi dispiaceva e non mi scandalizzava di certo vedere una sezione videogiochi in tana, visto che comunque ci sono tantissime altre sezioni di passatempi differenti dai giochi in scatola (ecc.)
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Io ho venduto tutto. La nuova generazione non mi ha affascinato nemmeno di striscio. Nella precedente ho giochicchiato parecchio, ma salvo solo Lost Odissey, la trilogia di Gears of War, Mass Effect, Dragon Age e Dark Soul.
Ci stanno troppi DLC, o per dire meglio, giochi mozzati già in partenza. Un tempo usciva il gioco e forse l'espansione a distanza di 10-12 mesi, ora già sai che nel gioco "X" mancheranno 2 capitoli venduti separatamente, in più l'espansione già a un paio di mesi di distanza, poi il pacchetto per cambiare il colore delle unghie ai personaggi....

Adesso mi sto spaccando a Diablo 3, ma il fascino del primo capitolo se lo sogna.
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
Io ho sempre giocato un sacco con i VG..le saghe me le sono fatte tutte e sono state molto appaganti..(possiedo Ps3 e Xbox 360) ma come Boiler la next gen non mi ha preso per niente e ad ormai un anno buono dall'uscita delle console di nuova generazione non ne sento ancora il bisogno di acquistarle..(anche se con Halo 5 imminente sarà difficile non prendere la One) Adesso sono tornato a giocare con il pc (Red Orchestra 2 e Wasteland 2 su tutti).

Io cmq sono sempre contento di parlare di videogame :approva:

sava73":zayyk56w ha scritto:
comprate tutti BF4 :snob:

Sava lo prenderei volentieri ma il mio pc non lo regge bene (ormai obsoleto sono ancora alla directx 9/10) :cattivo:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
dez999":sjiszwf4 ha scritto:
Io cmq sono sempre contento di parlare di videogame
...

vedi sarebbe bello che pure loro avessero io loro piccolo spazio in tana...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
golden axe :approva:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
aggiungiamo anche uno street of range?
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
dez999":3uurz8d3 ha scritto:
Io ho sempre giocato un sacco con i VG..le saghe me le sono fatte tutte e sono state molto appaganti..(possiedo Ps3 e Xbox 360) ma come Boiler la next gen non mi ha preso per niente e ad ormai un anno buono dall'uscita delle console di nuova generazione non ne sento ancora il bisogno di acquistarle..(anche se con Halo 5 imminente sarà difficile non prendere la One) Adesso sono tornato a giocare con il pc (Red Orchestra 2 e Wasteland 2 su tutti).

Io cmq sono sempre contento di parlare di videogame :approva:

sava73":3uurz8d3 ha scritto:
comprate tutti BF4 :snob:

Sava lo prenderei volentieri ma il mio pc non lo regge bene (ormai obsoleto sono ancora alla directx 9/10) :cattivo:
:sbav: :sbav: ...

bella la one...

rimpiango solo anche se ormai non penso sarà piu fattibile un ultima consolle sega
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.412
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.413
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso