- Goblons
- 327
Condivido con voi questa mia riflessione. Amo i gdt, soprattutto i dungeon crawler e i LCG. Ma molto spesso i miei amici non sono disponibili, le famiglie, la distanza ecc. Allora mi butto su qualche gioco per Android. Per farvi un esempio, stamane installo Eternal, un clone ben fatto di Magic. Ho un tablet datato, ma è compatibile e richiede solo 140 MB quindi lo installo. E cominciano le prime imprecazioni. Intanto al primo avvio scarica ancora, cosa che mi da fastidio perché è un modo subdolo per farmi credere che occupi poco spazio e quindi invogliarmi a provarlo. Crea gratis il tuo account per avere 3 pacchetti gratis, ok che sarà mai... E parte un download infinito da vari GB! Fermo subito e disinstallo prima che mi riempia il disco, tra l'altro uso l'hotspot del cellulare, per fortuna ho 150 GB al mese e hotspot)tethering gratis! Ora, pensate a un bambino, magari si sarebbe trovato il tablet con il disco pieno e il credito azzerato! Ma io dico, perché comportarsi in questo modo? Non è mille volte meglio un bel gioco da tavolo che compri, e sai di non avere sorprese? È giusto che queste software house abbiano di questi comportamenti? A voi l'ardua sentenza