[Videogame] Dark Souls 3

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Chi ci gioca?
Come lo gioca?
Come vi sembra?

Per me primo capitolo della saga e ci arriVo essendo uno che in anni di wow non ha mai letto il testo di una quest!

Per adesso il gioco mi piace parecchio, avrò perso 3 ore per sconfiggere un tipo (invano)! Ho intenzione di continuare a provarci!

Voi con che classe avete cominciato?

Io ho visto che il mio stile è il mercenario dual wielder con dodgiare e capriole a manetta!
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Accidenti, avevo capito che stessi cominciando il primo, su cui sono più esperto. Del 3 ho solo notizie perché devo aspettare di comprare un PC degno per giocarci.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Io non ci gioco (non fa per me) ma il fratello della mia morosa è piuttosto abile con i souls. Al primo boss è morto 3 o 4 volte. Usa il mercenario come classe!
Al primo boss devi mantenere la distanza durante la prima fase, evitare gli attacchi da (molto) distante, avvicinarti, massimo 1 o 2 attacchi e poi ritirata. nella seconda fase invece stagli vicino, schiva in capriola arrivandogli alla schiena e colpisci :snob:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Sephion":329ldbyo ha scritto:
Io non ci gioco (non fa per me) ma il fratello della mia morosa è piuttosto abile con i souls. Al primo boss è morto 3 o 4 volte. Usa il mercenario come classe!
Al primo boss devi mantenere la distanza durante la prima fase, evitare gli attacchi da (molto) distante, avvicinarti, massimo 1 o 2 attacchi e poi ritirata. nella seconda fase invece stagli vicino, schiva in capriola arrivandogli alla schiena e colpisci :snob:

Io ero partito con la classe con tutti i valori uguali, ma ho visto che lo scudo non fa per me.
Ho quindi ricominciato e quindi il primo boss col mercenario l'ho fatto in 2-3 tentativi. Altra storia col samurai che c'è nella torre. Ha un allungo molto tosto e a volte ti prende anche mentre Rolli. Se ti dà 2 colpi sei fritto. Però non mi arrendo! Spero doppi quella spada!
Ho però visto adesso come funzia il backstab quindi stasera ci provo con quella tattica!
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Si si droppa la katana, tranquillo. L'ho visto, l'ha ucciso al primo tentativo. Non sembra complicato, solo si deve pirtare pazienza. Attiralo all'ingresso dell'hub, davanti al portone, c'è una piazzetta. Sulle scale è ostico ma nella piazzetta puoi corrergli intorno e schivare lateralmente

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Sephion":v490dbwg ha scritto:
Si si droppa la katana, tranquillo. L'ho visto, l'ha ucciso al primo tentativo. Non sembra complicato, solo si deve pirtare pazienza. Attiralo all'ingresso dell'hub, davanti al portone, c'è una piazzetta. Sulle scale è ostico ma nella piazzetta puoi corrergli intorno e schivare lateralmente

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
È quello che ho provato a fare in più di 20 try :consola: :muro: :asd:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Non potendolo giocare, mi sto guardando i video di gameplay di QuelTaleAle che mi divertono sempre :asd:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Ieri sera ho finalmente sconfitto il samurai!
Dopo molti tentativi vani gli ho raccontato la triste storia di un guerriero che non riusciva a uccidere un samurai e quindi dopo molti tentativi vani gli racconta la triste storia di un guerriero che non riusciva a uccidere un samurai e quindi dopo molti tentativi vani... insomma avete capito e in pratica si è buttato nel burrone full vita, evidentemente commosso dal mio racconto e mi ha droppato tutto! :pippotto:

E dire che avevo anche incantato la mia scimitarra col fuoco apposta!
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Riapro io il topic, visto che ho finito il gioco ieri dopo circa 57 ore di gioco (livello 112).
Che dire, gioco entrato nella mia top 3!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.754
Goblons
3.370
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ti consiglio Bloodborne allora, oppure direttamente DS1 :approva: :grin:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Non ho PS4, purtroppo.
DS1 l'avevo cominciato prima di DS3, ma crashava continuamente (altamente controindicato in un gioco del genere!) e quindi sono passato direttamente all'ultimo, visto che anche graficamente è una spanna sopra agli altri.
Devo dire che comunque alla fine della fiera non è stato un gioco "difficile" come paventato da molti, ma secondo me estremamente bilanciato. Mal che vada se non riesci a superare una zona ne fai un'altra, farmi e poi ci riprovi.
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.430
Località
roma
Goblons
469
Sono a metà del soul numero 3, fresco di 4-5 legnate prese da Sullivain il boss di Irithill..
Gioco straordinario in cui ogni cm. si guadagna con il sudore e la pazienza, imparando dagli errori per poter superare qualsiasi avversario
Per me che sono incapace è tosto ma non mollo..[WINKING FACE]
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.754
Goblons
3.370
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Questo mese (20/04/2017) uscirà la GotY di Dark Souls 3.
Saranno incluse le due espansioni:
- Ashes of Ariandel
- The Ringed City

Come dichiarato da Miyazaki: "La serie di Dark Souls si conclude con The Ringed City"
:piange: :inchino:
 
Alto Basso