[Videogame] Dark Souls 3

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Chi ci gioca?
Come lo gioca?
Come vi sembra?

Per me primo capitolo della saga e ci arriVo essendo uno che in anni di wow non ha mai letto il testo di una quest!

Per adesso il gioco mi piace parecchio, avrò perso 3 ore per sconfiggere un tipo (invano)! Ho intenzione di continuare a provarci!

Voi con che classe avete cominciato?

Io ho visto che il mio stile è il mercenario dual wielder con dodgiare e capriole a manetta!
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Accidenti, avevo capito che stessi cominciando il primo, su cui sono più esperto. Del 3 ho solo notizie perché devo aspettare di comprare un PC degno per giocarci.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Io non ci gioco (non fa per me) ma il fratello della mia morosa è piuttosto abile con i souls. Al primo boss è morto 3 o 4 volte. Usa il mercenario come classe!
Al primo boss devi mantenere la distanza durante la prima fase, evitare gli attacchi da (molto) distante, avvicinarti, massimo 1 o 2 attacchi e poi ritirata. nella seconda fase invece stagli vicino, schiva in capriola arrivandogli alla schiena e colpisci :snob:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Sephion":329ldbyo ha scritto: