Viaggi nel Vecchio Mondo

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Mi accingo a caricare questo regolamento creato per aggiungere al mondo di Heroquest i viaggi, gli insediamenti e molto altro.. (prendendo spunto da WHQ)...
gli Eroi non possono trovare sempre un mercante di armi e armature pronto ad aspettarli fuori dal sotterraneo!! dovranno viaggiare per raggiungere un piccolo villaggio o una grande città..
Ecco, principalmente, il manuale descrive proprio ciò che accade durante questi viaggi e ciò che avviene nei giorni di permanenza nei villaggi...

Questo manuale, oltre ai viaggi che collegano le varie imprese, cambia alcune regole del gioco base, in particolare la gestione di equipaggiamento/oggetti, la magia e il recupero di Punti-Corpo e Mente; infatti all'interno potete trovare un nuovo "foglio segna-punti" e una Scheda per la gestione della Magia.

Sito internet per download materiale e commenti: http://www.clepsgames.it/joomla/index.php/viaggi-nel-vecchio-mondo

Alcune Immagini del Progetto:

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Veramente complimenti! :approva: :approva:

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Grazie Landar...
se avrai modo di leggerlo e provarlo mi farebbe molto piacere riceve qualche feedback ;)

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Complimenti, è un signor lavoro!! :approva:

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
grazie mille :)
se hai modo di leggere il tutto e addirittura di fare qualche prova.. posta dubbi o eventuali errori ;)

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...e poi come mi stampo tutto? :pippotto:

...consigli??? :pippotto:

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
ecco il mio consiglio:
- REGOLAMENTO: va stampato
- ATLANTE del VECCHIO MONDO: basterebbe un tablet o portatile con schermo completamente "spalmabile" :p
- TOMO delle GRANDI CITTA': va stampato ma facoltativo
- TABELLONI INSEDIAMENTI: facoltativi (solo estetici)
- TABELLONI MINI-QUEST: se si utilizzano vanno stampati
- COMPENDIO: facoltativo
- CARTE: facoltative (solo estetiche)

spero di averti aiutato :)

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Si grazie!!!

Ma non vuoi stampare tutto anche se facoltativo??? :asd:

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
io ho tutto stampato... a parte l'Atlante ... però sono stato costretto per testare il tutto :asd: e mettere le immagini sul mio piccolo sitarello
per il momento mi mancano solo tutte le carte :approva:

Triky

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Utente Bgg
Triky79
Devo ammettere che quando ho rigiocato 1 anno fa HeroQuest dopo averlo tenuto 15 anni in armadio, ho sentito proprio la mancanza di continuità tra le missioni, leggendo questo progetto è tornata in me la voglia di riprenderlo ed aggiornarlo :sava73: Grazie! :clap:
Inizio a studiare i componenti per capire cosa manca al mio set base...

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
grazie a tutti..
era da un bel pò che non entravo nel forum per causa lavoro e altri progetti paralleli...

se avete dubbi o trovate bug contattatemi... ;)

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
Ma c'è una serie di avventure per questo set?

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
No.. questo pack serve esclusivamente a collegare le varie imprese che il master prepara... praticamente rendono più vera la vita degli avventurieri affrotando anche la vita fuori dal sotterraneo.

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
che bello vedere il proprio lavoro stampato professionalmente!!!

Alto