Cleps
Gran Maestro
20 anni con i Goblins!
Love Love Love!
Osservatore
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Mi accingo a caricare questo regolamento creato per aggiungere al mondo di Heroquest i viaggi, gli insediamenti e molto altro.. (prendendo spunto da WHQ)...
gli Eroi non possono trovare sempre un mercante di armi e armature pronto ad aspettarli fuori dal sotterraneo!! dovranno viaggiare per raggiungere un piccolo villaggio o una grande città..
Ecco, principalmente, il manuale descrive proprio ciò che accade durante questi viaggi e ciò che avviene nei giorni di permanenza nei villaggi...
Questo manuale, oltre ai viaggi che collegano le varie imprese, cambia alcune regole del gioco base, in particolare la gestione di equipaggiamento/oggetti, la magia e il recupero di Punti-Corpo e Mente; infatti all'interno potete trovare un nuovo "foglio segna-punti" e una Scheda per la gestione della Magia.
Sito internet per download materiale e commenti: http://www.clepsgames.it/joomla/index.php/viaggi-nel-vecchio-mondo
Alcune Immagini del Progetto:
gli Eroi non possono trovare sempre un mercante di armi e armature pronto ad aspettarli fuori dal sotterraneo!! dovranno viaggiare per raggiungere un piccolo villaggio o una grande città..
Ecco, principalmente, il manuale descrive proprio ciò che accade durante questi viaggi e ciò che avviene nei giorni di permanenza nei villaggi...
Questo manuale, oltre ai viaggi che collegano le varie imprese, cambia alcune regole del gioco base, in particolare la gestione di equipaggiamento/oggetti, la magia e il recupero di Punti-Corpo e Mente; infatti all'interno potete trovare un nuovo "foglio segna-punti" e una Scheda per la gestione della Magia.
Sito internet per download materiale e commenti: http://www.clepsgames.it/joomla/index.php/viaggi-nel-vecchio-mondo
Alcune Immagini del Progetto: