Vi chiedo un parere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
22
Località
Milano
Goblons
0
Ho idea di commercializzare un gioco il cui regolamento e' in un libro di giochi di un autore americano pubblicato 35 anni fa. Non so se il gioco l'ha inventato lui o si tratta di un gioco "tradizionale" di quelli che si tramandano...
Cmq tengo a dire che ho modificato una regola che rende un evento piu' raro a verificarsi (errore di probabilita') sto scirvendo delle regole per il gioco advanced.

Se decido veramente di "costruire" questo gioco con dei pezzi, di farlo diventare un gioco in scatola e di venderlo...rischio qualcosa dal punto di vista legale?
 

ALBIS

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Luglio 2004
Messaggi
420
Località
La Spezia
Goblons
0
Utente Bgg
Alberto
Per quel che ne sò, se il materiale è protetto da copywrite, può essere vecchio anche di 500 anni che devi chiedere i permessi..o incorri in situazioni illegali...

quello che posso dirti è: informati per bene..e non qui in Italia..se puoi cerca fonti in America..visto che proviene tutto da là...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso