Venerdí

LeucocitaSelvaggio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Giugno 2010
Messaggi
10
Località
Bologna
Goblons
0
Gente!

Chi sa della mia esistenza non potrà che accogliere questo messaggio con un "oooohhh!", giacché non scrivo mai e giammai avvio una nuova conversazione. Farò un'eccezione per questa volta.

Mi chiedevo:

-giacché il fine settimana scorso abbiamo gioito per le prestazioni dell'italica nazionale
-giacché la prossima partita casca di venerdí, per giunta ad un'orario piú comodo
-giacché è sempre bello sollazzarsi col giuoco tra una partita della nazionale e l'altra...

Perché non c'incontriamo anche questo venerdí, per guardare assieme la partita alle 18, poi festeggiamo o ci consoliamo (a seconda del risultato) con partitoni fino a tardi?

Ossequiosamente,

LeucocitaSelvaggio
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Mi sembra un'ottima idea...
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Venerdì Evo aperto dalle 17:30 per poterci gustare insieme un'altra bella partita :grin:
 

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
219
Località
Castel Maggiore (BO)
Goblons
0
Io vengo dopo la partita, a dopo!
 
Alto Basso