Venerdì cardsleeves

jazz74

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
190
Località
cervia (ra)
Goblons
1
Ciao sarei interessato ad acquistare il suddetto solitario ed uplay in italiano, qualcuno di voi che l'ha già acquistato potrebbe dirmi gentilmente la misura delle bustine.
Grazie
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
ti riporto la soluzione indicata da Ramsey su BGG.. l'ho provata e funziona alla perfezione.

Per ogni carta utilizzi:

1 mayday standard usa (viola) 56x87 e la infili dal basso +
1 mayday Chimera (arancione) 57,5x89 e la infili dall'alto.


Se invece vuoi le bustine esatte, devi comprare le Swan Panasia 57x110

http://www.uplay.it/gioco_da_tavolo-180 ... 10_mm.html
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
@corsaro: potresti postare il risultato di una carta imbustata con il metodo da te descritto?
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Alla lunga non credo di poterti consigliare questa soluzione.. a forza di giocarci mi si sono rotte tutte :(
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
le 57x110 sono più lunghe di circa 1 cm. Sono comunque a mio avviso la soluzione ideale (se poi vuoi fare il figo puoi fare come me che mi sono messo una sera a tagliarle tutte a misura della carta)
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
mi sono arrivate oggi le swan 57x110 premium (comprate su smiling monster). Con cosa si possono tagliare? puoi spiegarmi un po' @gavhriel?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Io ho fatto con una buona forbice (e con buona intendo BUONA, una di quelle con impugnatura ergonomica e lama ben affilata), una mano salda e tanta pazienza.

Prendi una carta qualsiasi tagli la prima busta a misura dalla parte in cui infili la carta, lasciando quei 2-3 mm di avanzo e poi fai tutte le altre 3 o 4 alla volta usando la prima busta come modello.

Le carte avventura le imbusti con il lato combattimento rivolto dallo stesso lato delle carte Robinson (in questo modo quando le vai a mischiare assieme non si nota la differenza.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Io ci do giù di taglierina...questa mattina 20 minuti ho tagliato famiglia e venerdì...record???

:lol:
 
A

Anonymous

Guest
cioe' oggi hai fatto fuori la tua famiglia?


:lol: :lol: :lol:



:oops: :oops: non ho saputo resistere!
 

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
1.171
Località
Munt Caràss (SUI)
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Spero che Venerdì non fosse il maggiordomo di Sveltolampo... altro che Hannibal!

Scusate, troppo golosa... è venerdì, è tardi ed ho ancora un paio d'ore di contabilità dinnanzi alle mie stanche pupille...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ho riletto il mio commento ed effettivamente fa ridere ..... :lol:

P.S. venerdì è la cameriera sexy! ;)
 
Alto Basso