Venerdì 8 agosto

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Serata di saluti al Circolo Evolution questo venerdì, prima della pausa estiva di 2 settimane.

Io, Dracomagnum e Poldo abbiamo intenzione di avventurarci in una missione pericolosissima contro centinaia di locuste nel gioco da tavolo di Gears of War. E' un gioco completamente cooperativo (senza master) che ricrea le atmosfere del videogioco di fantascienza. Per chi volesse partecipare, c'è ancora un posto libero! Però vi vogliamo carichi e motivati, perché noi 3 lo saremo! E' necessario conoscere l'inglese, c'è un bel po' di testo sulle carte. Inizieremo verso le 21:30 circa con la spiegazione delle regole.

Ovviamente sono previsti anche altri tavoli di gioco!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ho fatto una sola mezza partita e non sono riuscito a capirlo bene...
Quindi se ci fosse posto, mi aggregherei! :)

Intanto vi posto qui di fianco una foto della versione pimpata di un utente su bgg...
(cliccare per ingrandire)

[centre] [/centre]
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Bene!
La mia versione però non è così pimpata. Quella della foto è veramente notevole! Al massimo farò in tempo a finire di dipingere i 4 eroi! :cheer:
 

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
219
Località
Castel Maggiore (BO)
Goblons
0
Stasera presenti anche io Federico, Mario ed Eleonora :approva:
 
Alto Basso