Venerdì 5 febbraio

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Hola Goblinz!
Non so voi, ma pensavo di venire per le 21,30 per giocare uno o due scenari di Dungeon Saga.
Dato che Cherecche non sarà presente, cede il suo posto nel caso che qualcun'altro voglia farne le veci!
Chi solleverà gagliardo la poderosa ascia del barbaro Orlaf?
:axechop:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
gixx":bvfqir0f ha scritto:
Hola Goblinz!
Non so voi, ma pensavo di venire per le 21,30 per giocare uno o due scenari di Dungeon Saga.
Dato che Cherecche non sarà presente, cede il suo posto nel caso che qualcun'altro voglia farne le veci!
Chi solleverà gagliardo la poderosa ascia del barbaro Orlaf?
:axechop:

No!
Il barbaro è mio!
Rimane libero il nanetto!
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Io !!!

Dungeon Saga...

Il posto é libero ?
Ciao
Pierino1
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Sì Pier, il posto c'è!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Ciao a tutti!

Avete proposte per altri tavoli venerdì?

Io proporrei:

1) Zhanguo (ancora)

2) Russian Railroads

3) Marco Polo

4) Lewis and Clark, se BigMacc lo porta :asd:

5) Le Havre, se qualcuno lo porta e lo spiega :rotfl:

6) Signorie, se qualcuno lo porta e lo spiega con le regole corrette :rotfl: :rotfl:


Si accettano adesioni :clap:
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Io propongo invece per chi vuole o costretto una partita a specie dominanti che porto io! Chi vuole?
 

BigMacc

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2008
Messaggi
63
Località
monza
Goblons
0
Io ci sono sia per Lewis & che per Zhanguo
Ciao
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
BigMacc":3d6iuucs ha scritto:
Io ci sono sia per Lewis & che per Zhanguo
Ciao

Allora ti è piaciuto :clap:
Maurizio per domani c'è in ballo anche un tavolo a Relic, ma dato che siamo in 6, ci organizzeremo per fare due tavoli distinti :approva:

Io porterò con me Zhanguo e Relic e domani sera ci si organizza come possiamo, cercando di accontentare tutti
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
pete100":21q078nh ha scritto:
gixx":21q078nh ha scritto:
Hola Goblinz!
Non so voi, ma pensavo di venire per le 21,30 per giocare uno o due scenari di Dungeon Saga.
Dato che Cherecche non sarà presente, cede il suo posto nel caso che qualcun'altro voglia farne le veci!
Chi solleverà gagliardo la poderosa ascia del barbaro Orlaf?
:axechop:

No!
Il barbaro è mio!
Rimane libero il nanetto!

Nanetto 'sti cazzzi! Barbaruccio dei miei cabasisi :-G :sayan:
Mi raccomando, spaccate il culo ai passeri!
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
698
Località
Milano
Goblons
116
Utente Bgg
paffa88
DANDAT":3q8pe879 ha scritto:
BigMacc":3q8pe879 ha scritto:
Io ci sono sia per Lewis & che per Zhanguo
Ciao

Allora ti è piaciuto :clap:
Maurizio per domani c'è in ballo anche un tavolo a Relic, ma dato che siamo in 6, ci organizzeremo per fare due tavoli distinti :approva:

Io porterò con me Zhanguo e Relic e domani sera ci si organizza come possiamo, cercando di accontentare tutti
Ciao Dani, siete già full? Ci saremmo anche io Gabriella in caso :)

Paride
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Paride Paffarini":1jjivviy ha scritto:
DANDAT":1jjivviy ha scritto:
BigMacc":1jjivviy ha scritto:
Io ci sono sia per Lewis & che per Zhanguo
Ciao

Allora ti è piaciuto :clap:
Maurizio per domani c'è in ballo anche un tavolo a Relic, ma dato che siamo in 6, ci organizzeremo per fare due tavoli distinti :approva:

Io porterò con me Zhanguo e Relic e domani sera ci si organizza come possiamo, cercando di accontentare tutti
Ciao Dani, siete già full? Ci saremmo anche io Gabriella in caso :)

Paride

Ciao Paride

Il tavolo relic è full. Ci sono due posti però nel tavolo con me e bigmacc. Non sappiamo ancora a che giocheremo.
Va bene per voi?
 
Alto Basso