Venerdì 30 - ludica serata

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Come dicevo ieri, una vittoria degli investigatori rinvia solamente l'ineluttabile sconfitta alla partita successiva.. Perciò per non perdere l'allineamento degli astri (e così gli assenti si rifanno) ripropongo:

CASE DELLA FOLLIA
Nuovo scenario, nuove sfide, nuovi orrori striscianti si celano dietro gli angoli della CASA STREGATA.. Forza che ne mancano due all'appello!

1) eurek
2) mari
3) sashaza
4)
5)

Alternative / porto dietro:
- Tragedy Looper
- The Golden Ages
- Il padrone di casa

Se non parte la casa mi andrebbe anche (se qualcuno li spiega):
- antike II
- liberté
- age of steam
- eclipse (qui spiega non serve)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
It was a terrible, indescribable thing vaster than any subway train—a shapeless congeries of protoplasmic bubbles, faintly self-luminous, and with myriads of temporary eyes forming and un-forming as pustules of greenish light all over the tunnel-filling front that bore down upon us, crushing the frantic penguins and slithering over the glistening floor that it and its kind had swept so evilly free of all litter.


 

IVANILTERRIBILE

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
196
Località
MILANO
Goblons
1
Se c'è posto le case lo rigioco volentieri.
Proverei anche con molto piacere Liberté
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Io invece cerco altri 3 giocatori tosti per un gioco tosto, che è lì a prendermi polvere sull'armadio da troppo tempo. :pippotto:



Gli interessati si prenotino, che tengo i posti!
1. Gixx
2. Cherecche
3. Galadang
4. ?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: R: Venerdì 30 - ludica serata

Posti prenotati x cherecche e Galadang. Ne manca uno!
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Io ci dovrei essere con un mio amico.
Proporrei di giocare a giochi non lunghi. Quindi porterei room 25. Se qualcuno porta a sua volta altro, sarebbe carina una serata con diversi giochi anche che non conosco.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Probabilmente potrei esserci con un amico Morg. Potrei portare questi due titoli

eurek":17ne1zy6 ha scritto:
- liberté
- age of steam

Liberté però al momento non saprei spiegarlo.
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
Ci sarò anch'io!
cerco accoliti per un tavolo German,possibilmente non Wallace,non perchè non mi piaccia,ma perchè nell'ultimo periodo l'ho giocato troppo!
come al solito avrò in borsa di sicuro The Golden Ages e Ivor the Engine,vedrò se portare altro.
accetto proposte!
 

IVANILTERRIBILE

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
196
Località
MILANO
Goblons
1
Calvinus":1qgswqm0 ha scritto:
Ciao a tutti,
io, Zeussino e Glaukos dovremmo essere in UESM per fare un po' di play-testing di Secret Weapons of the Third Reich (ultimo session report: http://www.boardgamegeek.com/thread/1284342/1st-play-testing-session-report-4-kameraden-milano) e si è liberato il quarto posto. Qualcuno è interessato?
Io mi ero prenotato per le case della follia, ma queste "armi segrete del terzo reich" mi attira molto, in modo particolare per l'ambientazione, però un solo dubbio mi assale dato che il titolo è in inglese ci sono altri componenti nella lingua del "nemico"?
In caso contrario certamente avrei piacere di sviluppare nuove tecnologie per la supremazia dell'Asse
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Ciao, il gioco è in inglese. Spero che non sia per te un impedimento insormontabile. A parte le carte evento, le altre carte (progetto e tecnologia) hanno simboli anziché testi. Penso quindi che con un minimo d'aiuto potresti cavartela bene...
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
gixx":2esunx8v ha scritto:
Io invece cerco altri 3 giocatori tosti per un gioco tosto, che è lì a prendermi polvere sull'armadio da troppo tempo. :pippotto:



Gli interessati si prenotino, che tengo i posti!
1. Gixx
2. Cherecche
3. Galadang
4. ?

Nooo putroppo quasi sicuramente non ci sarò venerdì! Sarebbe stato un ottimo tutorial per Fire in The Lake che ho appena preso.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
CI dovrebbe essere blackindy a cui ho promesso una partita a The Great Zimbabwe, capolavoro della Splotter Spellen (chiedete ad Eurek per conferma). C'e' posto per altri due :grin: (come detto alla GobCon evitiamo di fare la prima partita in 5)

In alternativa porto to Wir Sind das VOlk! e Sails to India (Sails to India potrebbe anche andare a fine serata)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Peppe74":2prn5luk ha scritto:
CI dovrebbe essere blackindy a cui ho promesso una partita a The Great Zimbabwe, capolavoro della Splotter Spellen (chiedete ad Eurek per conferma). C'e' posto per altri due :grin: (come detto alla GobCon evitiamo di fare la prima partita in 5)

In alternativa porto to Wir Sind das VOlk! e Sails to India (Sails to India potrebbe anche andare a fine serata)

Ahahahahah :D Un gioco che fa dell'eleganza la sua caratteristica principale. Meccaniche intuitive che entrano subito in testa, ambientatissimo, best suited for 5.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
Giusto per curiosità,quanto durerebbe Age of Steam?
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
eurek":2ioydtov ha scritto:
Peppe74":2ioydtov ha scritto:
CI dovrebbe essere blackindy a cui ho promesso una partita a The Great Zimbabwe, capolavoro della Splotter Spellen (chiedete ad Eurek per conferma). C'e' posto per altri due :grin: (come detto alla GobCon evitiamo di fare la prima partita in 5)

In alternativa porto to Wir Sind das VOlk! e Sails to India (Sails to India potrebbe anche andare a fine serata)

Ahahahahah :D Un gioco che fa dell'eleganza la sua caratteristica principale. Meccaniche intuitive che entrano subito in testa, ambientatissimo, best suited for 5.

A parte il "best suited for 5" ci hai preso!
In realta' in 5 funziona, ma e' meglio non farci la prima partita, se questo e' stato il tuo caso dovresti dargli un'altra opportunita', quando vuoi se ti va ;)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ti aspetto al tavolo di mansions of madness peppe! Per non sprecare il tuo venerdì! Lol che tra parentesi in 5 va benissimo :D
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
rosco83 Sarebbe stato un ottimo tutorial per Fire in The Lake che ho appena preso.[/quote ha scritto:
Io mi prenoto per una futuribile partita. A Essen ero tentato di prenderlo... :rolleyeZ:
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
cherecche":1a6vd5c0 ha scritto:
rosco83":1a6vd5c0 ha scritto:
Sarebbe stato un ottimo tutorial per Fire in The Lake che ho appena preso.

Io mi prenoto per una futuribile partita. A Essen ero tentato di prenderlo... :rolleyeZ:

Arruolato!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
per the great Zimbabwe c'è anche Federico
 
Alto Basso