Venerdì 29 - quali piani?

Aramil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
147
Località
Bologna
Sito Web
www.bolognabowl.it
Goblons
0
Allora, che si propone per domani sera? Fintanto che il mio coach non decide di farci uscire dalla palestra per andare a picchiarci un po' sotto la neve, sarò ancora dei vostri per qualche venerdì... e quindi domani sera dovrei essere presente.

Mega sfidone a Thumbling Dice?!? :grin:

Altrimenti io mi farei anche una partita a Stronghold, dopo aver visto tutti i Goblin giocarci lo scorso weekend.. mi hanno fatto venire voglia! :roll:
 

Poldo40k

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2008
Messaggi
7
Località
Bologna
Goblons
0
Io pensavo di esserci (visto che è da un po' che non vengo) e di portarmi dietro Starcaft, ma solo il gioco base.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
A grande richiesta porterò Tumblin' Dice e Stronghold :grin: .
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Stasera cercherò di esserci anch'io!!!!!!!! (anche se non potrò fare tardi)
 

Aramil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
147
Località
Bologna
Sito Web
www.bolognabowl.it
Goblons
0
Ottima serata, con due tavoli di Warhammer, una partitona di Starquest e io, Guglia, Zot e Andreok a sfidarci al mitico Tumblin'Dice, con vittoria in extremis di Guglia con zampata da vecchio leone nel finale, per togliermi la gioia della vittoria. L'esperienza paga!

A seguire, dopo la fuga di Andreok stile Cenerentola, abbiamo giocato a due giochi di dadi: 10.000 (spiegato da Zot) e Tokio (spiegato da me) ;)
 
Alto Basso