Venerdì 27 settembre

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
allora siete tutti a Roma oppure ci siete per una sera all'Evolution ?

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

SettimoPain

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
4
Anch'io ci sono volentieri :)

Diegoista

Veterano
Goblons
0
...Ci sarei anche io, ma mi cimenterei con un Manoeuvre con Zebmac, abbiamo ripreso le ostilità.
E poi lo sto convincendo piano piano a vincere le esasperazioni e a non lanciare le carte e a non abbandonare anzitempo! :)

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
devo proprio dare menzione d'onore a VivaJava, gioco portato da federico sul quale ci siamo battuti io, fede, matteo, pietrog, poldo e messi.

l'abbiamo trovato tutti un'originale e ben dosata miscela ( ;) ) di contrattazione, alea controllata, pianificazione, calcolo e decisioni sofferte
da rigiocare al più presto :approve:

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Io e wollannar invece abbiamo provato Abaddon, combattimento SF tra robottoni, dello stesso autore di BattleLore. Ahimé, l'abbiamo trovato un po' mesto.

Ho visto anche un tavolo di Myrmes e uno di prototipi!

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Subzer0":63tp09z8 ha scritto:
devo proprio dare menzione d'onore a VivaJava, gioco portato da federico sul quale ci siamo battuti io, fede, matteo, pietrog, poldo e messi.

Si veramente belo belo ..... Si ma ... Mi ricordi chi ha vinto :roll:

Diegoista

Veterano
Goblons
0
...una seratona davvero tranquilla! mi sembrava una domenica della domenica. D'un pacato e assorto da atmosfera abbaziale.

Poi più nello specifico, lo spirito d'ognuno, anche se ludicamente, in contrasto totale, ..era da guerriero sopraffacente.

FedericoLatini

Novizio
Goblons
0
Utente Bgg
federicolatini
Board Game Arena
federicolatini
sapevo fosse bello ma non mi aspettavo fosse cosi di trattativa e interazione, cosa che a me piace.
ecco le foto
https://plus.google.com/u/0/10993834792 ... UPxxDgERBX

ciao
fede

p.s.: qualcuno sa come arrivare a parlare con gli admin in maniera diretta e veloce (email) vorrei proporre di implementare tapatalk, un plug in per android che mi farebbe frequentare il sito molto di più, ora scrivo una volta al mese, c'è un post a riguardo ma nessuno se lo caga!

A

Anonymous

Guest
FedericoLatini":qkupkxi6 ha scritto:
sapevo fosse bello ma non mi aspettavo fosse cosi di trattativa e interazione, cosa che a me piace.
ecco le foto
https://plus.google.com/u/0/10993834792 ... UPxxDgERBX

ciao
fede

p.s.: qualcuno sa come arrivare a parlare con gli admin in maniera diretta e veloce (email) vorrei proporre di implementare tapatalk, un plug in per android che mi farebbe frequentare il sito molto di più, ora scrivo una volta al mese, c'è un post a riguardo ma nessuno se lo caga!

Mandami un mp.

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
pietrog":1xpmgdkm ha scritto:
Si veramente belo belo ..... Si ma ... Mi ricordi chi ha vinto :roll:

Giusto! Vittoria conquistata all'ultimo round da Pietrog con un investimento che si è rivelato decisivo. Secondo ad un punto io (grazie a poldo), poi credo a parimerito Messi e Fede

Alto Basso