Venerdì 26 settembre: Francis Drake, La Granja...

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Come sempre, anche stasera siamo tutti invitati al mitico Circolo Evolution, per berci insieme qualche birra, mangiarci qualche buon panino, ma soprattutto darci a un sano e selvaggio boardgaming fino a tarda notte!!! YEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
219
Località
Castel Maggiore (BO)
Goblons
0
Re: Venerdì 26 settembre

Io ci sono! In programma partitazza ad Eclipse con Poldo
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Re: Venerdì 26 settembre

NNUUUUOOOOO!!!!! Non sono potuto venire e mi sono perso la partitazza a Eclipse! Mannaggia... la prossima volta sarò sicuramente dei vostri.
Comunque le mie solite fedeli spie mi hanno inviato un dettagliato resoconto fotografico della serata.
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
Re: Venerdì 26 settembre

Bellissime foto e bellissima Serata. Complimenti alla coppia Nicola-luigi che ci hanno stracciati a Francis Drake.
Un gran bel gioco comunque :)
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
Re: Venerdì 26 settembre

Manca il tavolone Ferroviario comunque... Erano troppo impegnati per fotografarsi
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Io mi sono divertito un sacco, molto bello Francis Drake! :grin:
All'inizio pensavo che soli 3 turni fossero pochi, però sono il "giusto" per rendere il gioco competitivo senza essere troppo esoso in termini di tempo partita!
 
Alto Basso