venerdì 21 febbraio

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
729
Venerdì alle 21:20 (circa) si parte con la spiegazione di Last Night on Earth (più varie espansioni).Alle 21:30 (circa) si parte con lo scenario!

Parteciperanno

pete100
eurek
Marina
gixx
sashaza65
Eragon

Tavolo completo!

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Io sono sempre disponibile per approfondire con A Study in Emerald. La partita di venerdì scorso è stata molto istruttiva ed ha rivelato molte delle sottigliezze del gioco, che è davvero "perverso" a mio avviso, parola che ho ripetuto più volte venerdì scorso. :asd:

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
pete100":1kv8sphf ha scritto:
Venerdì alle 21:20 (circa) si parte con la spiegazione di Last Night on Earth (più varie espansioni).Alle 21:30 (circa) si parte con lo scenario!

Al momento partecipano

pete100
eurek
Marina
gixx
-------
-------

Ancora 2 posti disponibili:chi si unisce?

mi prenoto (vedo di essere in tempo)...devo portare un block-notes per prendere appunti durante le spiegazioni :grin: ?...ho solo visto le recensioni e alcuni immagini, non ci ho mai giocato però mi attira.

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
729
sashaza65":27gqo6k2 ha scritto:
pete100":27gqo6k2 ha scritto:

Al momento partecipano

pete100
eurek
Marina
gixx
-------
-------

Ancora 2 posti disponibili:chi si unisce?

mi prenoto (vedo di essere in tempo)...devo portare un block-notes per prendere appunti durante le spiegazioni :grin: ?...ho solo visto le recensioni e alcuni immagini, non ci ho mai giocato però mi attira.

Vieni tranquillo,ti aspettiamo,le regole sono abbastanza semplici!

Un posto ancora disponibile,ora edito il primo post.

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.385
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Io mi aggiungerei volentieri a Clash of Cultures :grin:

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Presente per perdere a clash, tanto vincerà peppe! Cacchio <:-(

Haranban

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
nonvedono.blogspot.com
Goblons
0
Ciao a tutti!

Questo venerdì sarò presente, dopo un po' che non mi faccio vivo!

Ci sarà con me Lorenzo, un amico che non è mai stato in Tana e vorrebbe un po' conoscere l'ambiente... mi raccomando, trattatemelo bene!

E forse un altro personaggio a voi noto, in attesa che mi dia la conferma :snob: :D

Ci aggreghiamo volentieri a qualunque tavolo che possa accogliere (altre) tre persone... ogni suggerimento è sempre ben accetto :)

Calvinus

Veterano
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Ciao Haranban, pensi vi possa interessare?

Calvinus":2hopg8cc ha scritto:
Io sono sempre disponibile per approfondire con A Study in Emerald. La partita di venerdì scorso è stata molto istruttiva ed ha rivelato molte delle sottigliezze del gioco, che è davvero "perverso" a mio avviso, parola che ho ripetuto più volte venerdì scorso. :asd:

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
In attesa di celebrare il vincitore della finale di Specie Dominanti, propongo: 1) passare il tempo al tavolo di SD suggerendo e/o criticando le mosse. 2) passare il tempo al tavolo di SD leggendo e commentando l'Eneide, tanto finiamo prima noi. 3) passare il tempo con un corso di pronto soccorso nel caso di sviluppi violenti, sempre al tavolo di SD.
Oppure giocare a qualche cosa, tipo: Puerto Rico (versione con dobloni d'oro e barche a motore da contrabbandiere), oppure lanciarci in una avventura di Mage Knight.
Si accettano altre proposte....altrimenti vado al tavolo di SD e sostituisco le pedine Aracnidi con ragni veri, per vedere di nascosto l'effetto che fa!

Viruzzo

Iniziato
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
Mage Knight viene stato proposto così forse finiamo prima noi?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Viruzzo":16f6vqxa ha scritto:
Mage Knight viene stato proposto così forse finiamo prima noi?

Viruzzo...non stai bene, sei teso per la partita e ti stai dedicando all'alcol, dai non fare così, parliamone.
Ma se ho capito bene, si può anche pensare a un MK limitato nelle tessere o con un obbiettivo semplice, non è sempre necessario conquistare il mondo, alcune volte ci si può accontentare del condominio.

Haranban

Babbano
Sito Web
nonvedono.blogspot.com
Goblons
0
Calvinus":4rcxz4y3 ha scritto:

Calvinus":4rcxz4y3 ha scritto:

Io ci parteciperei volentieri, ma... pensi possa andare bene a Lorenzo, affacciatosi nel mondo dei german e boardgame da non tantissimo tempo? Non è che magari A Study in Emerald potrebbe essere traumatico? Chiedo senza conoscere il gioco, vado ad ispirazione ;)
Il terzo (che poi sarebbe JackBurton) sono certo che sarà favorevole.

Eragon

Babbano
Goblons
0
pete100":2iaijmwe ha scritto:

Al momento partecipano

pete100
eurek
Marina
gixx
sashaza65
-------

Ancora 1 posto disponibile:chi si unisce?

Se c'e' posto mi unisco volentieri...

Klauz63

Gran Maestro
Goblons
3
Semplifico il mio post chiedendo se ci fosse qualcuno per un avventura con Mage Knight, ma sempre diponibile per un Twilght Struggle.

Calvinus

Veterano
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Haranban":145klczd ha scritto:
Calvinus":145klczd ha scritto:

Calvinus":145klczd ha scritto:

Io ci parteciperei volentieri, ma... pensi possa andare bene a Lorenzo, affacciatosi nel mondo dei german e boardgame da non tantissimo tempo? Non è che magari A Study in Emerald potrebbe essere traumatico? Chiedo senza conoscere il gioco, vado ad ispirazione ;)

Non saprei risponderti, valuta tu con coscienza. Proposte alternative?

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao ragazzi !
Finalmente posso scrivere su questo sito :clap:

Domani sera ci sarò dalle 20:30 per giocare a qualcosa di interessante...

Ciao
Pierino1

pete100

Grande Goblin
Goblons
729
Eragon":tw85k9fq ha scritto:
pete100":tw85k9fq ha scritto:

Al momento partecipano

pete100
eurek
Marina
gixx
sashaza65
-------

Ancora 1 posto disponibile:chi si unisce?

Se c'e' posto mi unisco volentieri...

Ok,preso!Tavolo chiuso.

Haranban

Babbano
Sito Web
nonvedono.blogspot.com
Goblons
0
Calvinus":1f90el24 ha scritto:
Haranban":1f90el24 ha scritto:

Non saprei risponderti, valuta tu con coscienza. Proposte alternative?

ciao! Ti confermo che per tutti e 3 va bene A Study in Emerald :)

pete100

Grande Goblin
Goblons
729
pete100":314akhuj ha scritto:
Last Night on Earth

Parteciperanno

pete100
eurek
Marina
gixx
sashaza65
Eragon

Dimenticavo:il gioco è completamente in inglese,ma anche se qualcuno dovesse avere dei problemi,visto che il gioco è a squadre,si riuscirebbe comunque ad ovviare.

Alto Basso