Venerdì 20 - Dungeon Lords, Giro d'Italia

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao compagni di giochi verdolini,
chi c'è questo venerdì?
Io ci sono, però non vorrei fare tardi, dato che il giorno dopo lavoro, x cui magari mi limiterò a stare a guardare e a infastidirvi suggerendo e criticando le mosse a voialtri. :verysmile:
Credo che porterò Citadels e Nel Deserto.
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Una partita a Citadels (che dovrebbe arrivarmi proprio domani) la farei volentieri, prima di passare a qualche gioco serio. :)

Però non sono sicuro di riuscire a venire domani sera. :-?
 

Aramil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
147
Località
Bologna
Sito Web
www.bolognabowl.it
Goblons
0
Io mi porto dietro Giro d'italia, visto che Franz / Zot voleva provarlo.

Marco Caccia probabilmente non ci sarà, invece mi è giunta voce di una partecipazione di Franz Colliva :grin:

Inoltre forse tornano a giocare i ragazzi di Warhammer ;)
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Io porto Dungeon Lords.
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Allora .. venerdì 20 c'erano 10 giocatori.

Aramil ha portato Giro d'Italia su richiesta di Zot, e appena arrivati hanno subito iniziato a preparare il percorso. Francesco ha preso la terza squadra e i corridori sono partiti. Qualche salita, qualche discesa, poca pianura. Se non ricordo male ha vinto Aramil, che aveva una felpa azzurra proprio come il corridore in fuga nella prima foto. Nella seconda foto vediamo la squadra verde in rimonta, ma dopo la discesa (bordo nero) c'e' il traguardo.

     

Il secondo tavolo ha scelto Dungeon Lords, escludendo Vasco de Gama.
Purtroppo il gioco prevede 4 soli giocatori e i pretendenti erano 7, quindi abbiamo dovuto tirare a sorte. Hanno giocato Giovanni, io, Diggia e aledrugo1977. Guglia, Aramil e Michele avrebbero potuto giocare ad altro su un terzo tavolo, o aggiungersi alla corsa in bici, ma Guglia è rimasto incastrato tutta la lunga partita con il regolamento di Dungeon Lords in mano. Bisogna dire che effettivamente il gioco è complesso e non si padroneggia alla prima partita, e nemmeno alla seconda per me che sono arrivato ultimissimo con punteggio negativo a causa delle penalità (ma forse mi hanno imbrogliato, c'erano sempre nuove regole apparse dal nulla). Un bel gioco, ma non so se ho voglia di rigiocarci. :twisted:
Partita vinta da aledrugo1977, secondo Giovanni.

     
 
Alto Basso