Venerdì 16 ottobre - Appuntamento all'ACT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TdG-Roma

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
A partire da questo venerdì, presso l'associazione ACT (Associazione Culturale TraParentesi) a Ciampino - Via Genova, 23 - si inaugura un'altra serata TdG Roma per continuare a creare appuntamenti che soddisfino tutte le zone di Roma e dintorni!
La tessera annuale dell'ACT costa 5 euro, ma per il primo venerdì del nostro appuntamento sarà gratuita! Poi, per tutto il 2009 costerà solamente 3 euro!!!
Il parcheggio è abbondante... e anche i giochi presenti nell'associazione!!! Pensate che sono oltre 400!
Nel locale dell'associazione si potranno prendere snack e bibite a prezzi ottimi!
L'associazione rimarrà aperta dalle 21 alle 2 di notte.
Come per la serata del martedì de IL Goblin in Cantina, cerchiamo di creare già sul sito i tavoli da gioco!
Ci vediamo venerdì!

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io ho una mezza idea di passare, eventualmente troverei anche qualcuno di voi?

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ahimé, il venerdì è per me giorno di lavoro, per cui taboo.
Mi alternerò negli altri due siti. :grin:

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io e Carlo dovremmo esserci, colpo di frusta permettendo!

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
fenomeno":zngyb9h9 ha scritto:
Io ho una mezza idea di passare, eventualmente troverei anche qualcuno di voi?
Fabio se mi dici che ci vieni, io un salto ce lo facico, così possiamo giocare a vermetti!!! ;)

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io ci sarò... :grin:

A

Anonymous

Guest
Io ci sarò eccome!!! e ho un appuntemnto "ursuppiano" con qualcuno ... ;)

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.230
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
SE ci sarò mi piacerebbe molto provare una partitina a Space Hulk :roll: :roll: 8)

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
lucavalletta":22t5fwa0 ha scritto:
Che figo!!!
tutti questi goblin nella nostra tana!!!
io penso seriamente di esserci. 8)
Come è la situazione parcheggio? Sarei venuto in moto ma purtroppo comincia a fare freschetto e ho una certa età... :roll:

A

Anonymous

Guest
Io dovrei esserci (da casa mia e' piu vicina ciampino che san giovanni) salvo imprevisti dell'ultimo minuto....

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.230
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
zerro73":2d6jbt5w ha scritto:
lucavalletta":2d6jbt5w ha scritto:
Che figo!!!
tutti questi goblin nella nostra tana!!!
io penso seriamente di esserci. 8)
Come è la situazione parcheggio? Sarei venuto in moto ma purtroppo comincia a fare freschetto e ho una certa età... :roll:

Di parcheggio ce n'è a bizzeffe :grin: :grin:

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
mocs":3kl8g397 ha scritto:
Io ci sarò eccome!!! e ho un appuntemnto "ursuppiano" con qualcuno ... ;)

Farò di tutto per esserci .......... ;)

la prima da ACT non posso assolutamente mancare !!!!!

Cercherò di coinvolgere anche ARI

ciao

Mauro

lucavalletta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.associazionetraparentesi.blogspot.com
Goblons
0
Se viene anche elbrujo posso mi commuovo!!!!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

socchia

Iniziato
Goblons
0
Mauro e Guido, se voi ci sarete e io no, prometto che vi spiegherò Ursuppe in videoconferenza!!! :lol:

elbrujo

Esperto
Goblons
0
socchia":2phc1otv ha scritto:
Mauro e Guido, se voi ci sarete e io no, prometto che vi spiegherò Ursuppe in videoconferenza!!! :lol:

Noi ci auguriamo che per venerdi ritorni in forma ...e puoi essere tu a spiegarcelo ........ ma se non dovessi farcela ...... non ti preoccupare ....

per Ursuppe aspettiamo la prossima volta quando ci sei anche tu ....... ;)

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, scrivo qui su invito di Mauro :) lavorando a Morena per me non è poi molto difficile venire a Ciampino in serata... sempre che non vi dispiaccia un intruso :)
Mi sembra di capire che TdG si riunisce principalmente a San Giovanni e a Ciampino, sbaglio?

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
1.230
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
In realtà le serate ora sono diverse, c'è il giovedì alla civetta sul comò a san giovanni, martedì alla cantina in zona salaria o al castello di avalon ad albano, il mercoledì al ludico imperio (non ricordo la zona) e il venerdì a ciampino all'associazione traparentesi :grin: :grin:

elbrujo

Esperto
Goblons
0
LordRevan":1i5u3de2 ha scritto:
Ciao a tutti, scrivo qui su invito di Mauro :) lavorando a Morena per me non è poi molto difficile venire a Ciampino in serata... sempre che non vi dispiaccia un intruso :)
Mi sembra di capire che TdG si riunisce principalmente a San Giovanni e a Ciampino, sbaglio?

Ciao Federico

come TdG Roma stiamo cercando di crare su Roma serate per i Goblin sparse sul vasto teritorio della nostra città.

Il locale " Storico " ( primo punto di riferimento per i goblin nato a roma ) è
" la civetta sul comò "
dove ci si incontra tutti i Giovedi sera.

ecco il link con maggiori dettagli:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=15753

per ora siamo riuscito a creare altre due serate:

Tutti i Martedì - Il Goblin in Cantina
presso il Cantina Music Box nel quartiere africano (via Lucrino 28/b - angolo con viale Eritrea)
Tutti coloro che verranno muniti di tessera goblin avranno uno sconto del 10% sulle consumazioni.
Per chi non trovasse parcheggio facilmente, ce n'è uno multipiano a pagamento a Via Tripoli, 144
Il costo del parcheggio è 50 centesimi l'ora dalle ore 20 in poi
Ci vediamo lì dalle 21!

questo è il forum dell'evento:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=33684

e Venerdi 16/10/09 partirà un'altra serata:

Tutti i Venerdì
presso l'associazione ACT (Associazione Culturale TraParentesi) a Ciampino (Via Genova, 23)

La tessera annuale dell'ACT costa 5 euro, ma per il primo venerdì del nostro appuntamento sarà gratuita!

Poi, per tutto il 2009 costerà solamente 3 euro!!!
Il parcheggio è abbondante... e anche i giochi presenti nell'associazione!!!
Nel locale dell'associazione si potranno prendere snack e bibite a prezzi ottimi!
L'associazione rimarrà aperta dalle 21 alle 2 di notte.
Ci vediamo venerdì 16 ottobre …… non mancare alla prima !!!!

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=33721

la serata non ha ancora un nome, ed è stato indetto un concorso in cui chi gli troverà il nome ...vince una maglietta della TdG Roma

ecco il link:

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=33728

inoltre c'è la serata ad Albano Laziale tutti i martedi:

Castello di Avalon, Via della Stella 4

Per maggiori informazioni e seguire tutti i forum degli eventi / attività della TdG Roma puoi seguire questo link:

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... orum&f=123

spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

ciao

Mauro

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
LordRevan":1ewnfdh0 ha scritto:

Anzi Gli intrusi sono quelli che noi cerchiamo.

Fatti vivo e palesati senza remore vedrai avrai modo di condividere la tua passione con altri malati del genere.

ODK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso