Venerdì 11 Aprile

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Apro il post.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
Galadang":1zkb88vj ha scritto:
Apro il post.

Laconico...

Io arrivo alle 20:45,prima non riesco.

Si fa il Trono di Spade?

In alternativa mi piacerebbe provare Antike,se qualcuno ha voglia di spiegarlo e giocarlo.mi sembra ci sia al prestito.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Io ho scritto a Cronos per provare l'espansione di Eclipse. Se si riesce ad organizzare per questo venerdi' c'e' qualcuno?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Una bella partitina ad Antike la faccio volentieri. Ripasso le regole.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Peppe74":luj58vnf ha scritto:
Io ho scritto a Cronos per provare l'espansione di Eclipse. Se si riesce ad organizzare per questo venerdi' c'e' qualcuno?
Se parte il tavolo io i aggrego volentierissimo! :approva:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
cherecche":3mkg98pv ha scritto:
Una bella partitina ad Antike la faccio volentieri. Ripasso le regole.

Ok,ci sono!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
cherecche":2omfb9n3 ha scritto:
Una bella partitina ad Antike la faccio volentieri. Ripasso le regole.

Ok,ci sono![/quote]

Galadang,ti unisci?
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Arthans ci sei per un la spiega di Twilight Struggle? O hai già fatto? Altri interessati in vista del torneo?
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Per Eclipse io e Ilaria ci siamo.
Se manca lo possiamo portare noi, espansione inclusa.
Quindi dovremmo già essere in 5 per Eclipse :eek:
 

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
677
Goblons
261
Utente Bgg
ardesia
Antike?! Presente! :)
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Klauz63":2p3lcdxb ha scritto:
Arthans ci sei per un la spiega di Twilight Struggle? O hai già fatto? Altri interessati in vista del torneo?

Carissimo,
mi piacerebbe ma per questo venerdì non ci sono, altrimenti chi la sente mia moglie. :hammer: :frusta:
Potremmo fare venerdì 18! :approva:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Arthans":20m53qjx ha scritto:
Klauz63":20m53qjx ha scritto:
Arthans ci sei per un la spiega di Twilight Struggle? O hai già fatto? Altri interessati in vista del torneo?

Carissimo,
mi piacerebbe ma per questo venerdì non ci sono, altrimenti chi la sente mia moglie. :hammer: :frusta:
Potremmo fare venerdì 18! :approva:
Ahahaha ti capisco. In linea di massima ok per me, ci riaggiorniamo settimana prossima
 

Gr00vier

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
42
Località
Milano
Goblons
0
Questa settimana il team Groovier+Selene non ci sarà...ancora rintronati dal Play ci prendiamo una pausa casalinga per aprire e sfustellare tutti i giochi nuovi :clap:

Ci vediamo direttamente a maggio ;)
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Vista la mancanza di Arthans rimando TS a settimana prossima e propongo:
Troyes e a seguire (o prima se preferite) Lewis & Clark, questo gioco arriva fresco fresco da Modena dove lo hanno presentato. Entrambi i tavoli da 4, aspetto risposte per apparecchiare il tavolo sul thread.


PS.: avviso per martedì prossimo (senza aprire ancora il thread dedicato) organizzo partita a Nations, massimo 4 giocatori (5 gira male) con la variante "Stabilità", vale a dire che l'ordine di turno è stabilito a partire da chi ha valore Stabilità più alto invece che per la Forza Militare.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Vista la mancanza di Arthans rimando TS a settimana prossima e propongo:
Troyes e a seguire (o prima se preferite) Lewis & Clark, questo gioco arriva fresco fresco da Modena dove lo hanno presentato. Entrambi i tavoli da 4, aspetto risposte per apparecchiare il tavolo sul thread.


PS.: avviso per martedì prossimo (senza aprire ancora il thread dedicato) organizzo partita a Nations, massimo 4 giocatori (5 gira male) con la variante "Stabilità", vale a dire che l'ordine di turno è stabilito a partire da chi ha valore Stabilità più alto invece che per la Forza Militare.
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
Klauz63":2pg4796h ha scritto:
Vista la mancanza di Arthans rimando TS a settimana prossima e propongo:
Troyes e a seguire (o prima se preferite) Lewis & Clark, questo gioco arriva fresco fresco da Modena dove lo hanno presentato. Entrambi i tavoli da 4, aspetto risposte per apparecchiare il tavolo sul thread.


PS.: avviso per martedì prossimo (senza aprire ancora il thread dedicato) organizzo partita a Nations, massimo 4 giocatori (5 gira male) con la variante "Stabilità", vale a dire che l'ordine di turno è stabilito a partire da chi ha valore Stabilità più alto invece che per la Forza Militare.

ciao...siccome l'ho visto alla Play ma non ho avuto modo di giocarlo non mi dispiacerebbe provare Lewis&Clarke. se il tavolo c'è io sono presente
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
cattivik66":2gn3qk7l ha scritto:
Per Eclipse io e Ilaria ci siamo.
Se manca lo possiamo portare noi, espansione inclusa.
Quindi dovremmo già essere in 5 per Eclipse :eek:

Perfetto!
Io non ho l'espansione e Andrea non ha ancora risposto.
Lo porti tu? (e conosci il regolamento dell'espansione?)

A che ora iniziamo?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Andrea viene domani ma non c'è per eclipse... :(
Direi di cercare di trovare un sesto a questo punto.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Lewis & Clark l'ho provato a Play e mi è piaciuto. Klauz se lo riporti settimana prossima lo gioco volentieri :grin:

C'è qualcun altro che vuole unirsi ad un tavolo di Antike?
 
Alto Basso