- Goblons
- 133
VENDUTO
Ho una copia di Talisman ed espansioni di cui non ho più bisogno.
Le trovate in lista con la mia valutazione secondo il criterio del sito, nel caso posso mandare foto. Gli oggetti sono tutti giocabili e completi, in massima parte in buonissimo stato, alcuni letteralmente introvabili:
Effettuo spedizioni in tutta Italia a carico dell'acquirente, prezzi trattabili in caso di ordine multiplo.
Le trovate in lista con la mia valutazione secondo il criterio del sito, nel caso posso mandare foto. Gli oggetti sono tutti giocabili e completi, in massima parte in buonissimo stato, alcuni letteralmente introvabili:
Talisman (gioco base) B (ITA, manca solo il divisorio interno e alcune miniature sono dipinte, secondo me bene, eventualmente mando foto) 25 €VENDUTOTalisman: La Città A++ (ENG, NUOVO, ancora da decellophanare) 30 €VENDUTOTalisman: Lande Boscose A++ (ENG, NUOVO, ancora da decellophanare) 30 €VENDUTOVENDUTOTalisman (gioco base) A+ (ITA) 35 €VENDUTOTalisman: Le Lande MontuoseB++ (ITA, ha una miniatura dipinta,eventualmente mando foto) 30 €VENDUTOTalisman: Il Cataclisma A (ITA, manca divisorio interno) INTROVABILE 60 €VENDUTOTalisman: Il Drago A (ITA) INTROVABILE 60 €VENDUTOTalisman: Il Mietitore B (ITA, una miniatura dipinta, le altre hanno il primer passato) 20€VENDUTOTalisman: Il Mietitore C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato, 3 miniature dipinte) 15 €VENDUTOTalisman: Lo Stagno Sacro C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato) INTROVABILE 40 €VENDUTOTalisman: Le Lande del Fuoco C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato) INTROVABILE 35 €-VENDUTOTalisman: Il Reame Abissale C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato) INTROVABILE 25€VENDUTOTalisman: Il Dungeon A (ITA) INTROVABILE 60 €-VENDUTOTalisman: La Luna di Sangue A++ (ENG, NUOVO, ancora da decellophanare) 15 €-
Ultima modifica: