Si è possibile e l'elefante nella stanza è Amazon. Oltre a tutti i siti che rimangono in attività solo per qualche mese: la velocità di internet è irraggiungibile dalla lentissima legislazione e burocrazia annessa.Parto da una premessa: è possibile avere un sito on-line che vende prodotti contraffatti?Io credo che non sia possibile, ma le vie del signore sono infinite.
Stavo valutando anch'io di fare qualche acquisto da questo sito e mi sono informato. Sembra che sia un negozio con sede in San Marino e relativamente affidabile ma non parlo per esperienza personale, non ancora perlomeno.Ciao a tutti,
qualcuno ha mai comprato da questa piattaforma? Sapete se è affidabile e vende prodotti originali?
Thanks
Allora dovresti leggerti qualche review di Wish e Alì babà.Parto da una premessa: è possibile avere un sito on-line che vende prodotti contraffatti?Io credo che non sia possibile, ma le vie del signore sono infinite.
Mi capitò uno Stone Age palesemente falso su ali babá!Allora dovresti leggerti qualche review di Wish e Alì babà.
Mi ha insospettito che vengano tradotte cose palesemente inutili da tradurre. Tipo "Wizbambino", e credo di aver risposto anche alla tua seconda domanda...Stavo valutando anch'io di fare qualche acquisto da questo sito e mi sono informato. Sembra che sia un negozio con sede in San Marino e relativamente affidabile ma non parlo per esperienza personale, non ancora perlomeno.
Non sono un esperto ma forse avendo sede legale in paesi che lo consentono se ne fregano altamente. BohMi capitò uno Stone Age palesemente falso su ali babá!
Mi chiedo come possa essere possibile...!
Secondo voi pagano multe oppure la finanza se ne infischia?
Allora butta un occhio anche su ebay. Di recente un negozio ha buttato fuori 5 copie ad un prezzo simile ma con un codice sconto di 5 euro da riscattare. Spedizione inclusa verrebe circa 4 € in meno rispetto a vendiloshop.Mi ha insospettito che vengano tradotte cose palesemente inutili da tradurre. Tipo "Wizbambino", e credo di aver risposto anche alla tua seconda domanda...![]()