Vecchi anime

Namida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Tokyo (sono veramente a TOkyo)
Goblons
0
non sapevo dove postarlo e nel caso non fosseil luogo giusto spostatelo pure,ma sto cerkando anime molto vekki (anni 20 30) anche in lingua originale per la tesi di laurea
grazie a tutti per la disponibilità
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
anime vecchi 20-30 anni fà ,toglimi una curiosità ma ke argomento è la tua tesi di laurea???
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Namida":1eb363o0 ha scritto:
non sapevo dove postarlo e nel caso non fosseil luogo giusto spostatelo pure,ma sto cerkando anime molto vekki (anni 20 30) anche in lingua originale per la tesi di laurea
grazie a tutti per la disponibilità
Confermo, che università fai???? 8-O 8-O 8-O
Cmq forse intendevi anime che hanno 20-30 anni tipo mazinga o Galaxy Express 999 o Conan?
 

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
Namida":2emj9190 ha scritto:
non sapevo dove postarlo e nel caso non fosseil luogo giusto spostatelo pure,ma sto cerkando anime molto vekki (anni 20 30) anche in lingua originale per la tesi di laurea
grazie a tutti per la disponibilità

Azz...
anni 20 o 30??? Auguri! Il più vecchio manga che ho letto, Astro Boy, era di Ozamu Tezuka che però è nato nel '28 e si riconduce la nascita dei manga all'opera di questo autore.
Se trovi qualcosa fammelo sapere che mi interessa.
Prova a dare un'occhiata quà http://www.animeinfo.org/animeu/hist102-l1.html ma non mi pare che ti dica tanto
Grazie e ciao.
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Ho sottomano un libretto interessante (Anime - A. Baricordi, M. De Giovanni, A. Pietroni, B. Rossi, S. Tunesi) segnati i nomi:

1917
Seitaro Kitayama
"Saru kani kassen", "il gatto e i topi", "la cassetta birichina delle lettere"

1918
Seitaro Kitayama
"Momotaro"

Ce ne sono molti altri, ma ora nn ho tempo di trascriverli e questi sono i più vecchi che ho trovato. Spero ti siano utili. Dai un'occhiata al libro cmq ;)
 
Alto Basso