Informazioni Vast in 3 giocatori: migliore configurazione?

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
Per giocatori inesperti, cavaliere goblin e drago, escludendo la caverna.
 

stenik

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
234
Località
Trento
Goblons
64
Barrage
Dixit
Carcassonne
Agricola
Utente Bgg
cristianstenico
Board Game Arena
stenik
Concordo, a patto che i goblin siano giocati dall'adulto: la 3 tribù sono di fatto 3 mini personaggi con ciascuno un'eccezione rispetto agli altri due. Inoltre anche le meccaniche di sovrappopolazione non sono semplicissime né da padroneggiare né da eseguire correttamente.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.240
Località
Brescia
Goblons
3.258
Scusate una domanda.
So che il gioco è estremamente consigliato solo a 4 giocatori.
Però vorrei chiedervi comunque quali sono i personaggi preferibili da prendere quando si gioca in 2, quando si gioca in 3 e quando si gioca in 4.
Un'altra cosa: l'espansione Fearsome foes ho letto che non è sicuramente un musthave, però mi incurisce comunque: in italiano non uscirà mai? su BGG ho trovato le schede dei nuovi personaggi in italiano, ma non le carte ne il regolamento tradotto amatorialmente: nell'impossibilità di recuperarlo in italiano (e mi sembra difficilmente recuperabile pure in inglese, dite che sarebbe possibile una soluzione amatoriale?
Grazie
 
Alto Basso