Vasco da Gama sabato al Fanfest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Per chi fosse interessato e avesse la possibilità, avviso che questo sabato - 3 ottobre - sarò al Fanfest di Ravenna, e porterò con me - se mi arriva in tempo! - una mockup di Vasco da Gama, per fare eventualmente una o due partite.


[/url]
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Io non ci vengo a provare quel gioco fikerrimo.. Nemmeno se mi paghi e mi regali una copia!!

Con quella mega grafica e tutti quei puzzilli chissà come deve essere complicato e noioso giocarci... 8-O
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Guarda, ho solo letto il regolamento e sto facendo il conto alla rovescia per acquistarlo.

Quindi già faccio fatica ad aspettare Essen, figuriamoci se riesco a metterci le mani sopra senza avere la possibilità di tornarmene a casa con una copia sotto braccio...

E' troppo rischioso ;)

Ti faccio i complimenti, mi ispira veramente molto, sia per l'ottima veste grafica - componentistica, che per le meccaniche di gioco.

Secondo me ci sono serie possibilità che si riveli uno dei titoli più interessanti di Essen di quest'anno (quantomeno per i miei gusti personali).
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Ringraziando sentitamente Paolo per aver confermato la sua presenza, segnalo che potrete venirlo a trovare all'interno dello spazio Giochi con l'Autore (maggiori informazioni qui) insieme ad altri creatori di giochi più o meno "famosi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso