VASCO DA GAMA by alkyla

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
MITITCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Mi autosegnalo un errore in fase navigazione. I capitani delle navi che escono dal tabellone tornano al giocatore e non in area reclutamento. Provvedo a correggere.

Mi scuso e ne approfitto per ringraziarvi dell'apprezzamento.
 
G

Guest

Guest
Ottimo lavoro!!!! grande!!!

Se continui così non avrò più bisogno di spiegare ai miei amici nessuno dei giochi che ho! Ci pensi sempre tu!
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Ottimo lavoro! Un gioco che apprezzo sempre! :grin:

Immagino che il prossimo tutorial sia..... 8)





GOA! (vista anche la prossima riedizione Asterion...)

Giusto?!? :roll:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Olaf78":12vn175i ha scritto:
PS: speriamo che in questo video risulti meno nano.... ;)

Vi avrà tratto in inganno lo scaricatore che ho incontrato al porto di Le Havre. Era più alto di me. :roll:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Andrew":w7d45tyq ha scritto:
Immagino che il prossimo tutorial sia..... 8)





GOA! (vista anche la prossima riedizione Asterion...)

Giusto?!? :roll:

And the winner is....Andrew!

Giusto, anche se non sarà esattamente il prossimo video, ma quello ancora successivo.
Voglio darmi una breve pausa dai gestionali alla tedesca, parlando un attimo della nuova edizione de Il Trono di Spade. Corro a darne notizia anche dall'altra parte.
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
alkyla":3om5kcpn ha scritto:
And the winner is....Andrew!

Giusto, anche se non sarà esattamente il prossimo video, ma quello ancora successivo.
Voglio darmi una breve pausa dai gestionali alla tedesca, parlando un attimo della nuova edizione de Il Trono di Spade. Corro a darne notizia anche dall'altra parte.

Grandissimo!! Ottima scelta per un ottimo gioco!

Piccola domanda su Vasco, sei sicuro che quando si prende il disco azione bonus (21 o 22) questo si piazzi subito appena presa la tessera del re? Non si deve aspettare il turno successivo?
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Andrew":12my6k3a ha scritto:
Piccola domanda su Vasco, sei sicuro che quando si prende il disco azione bonus (21 o 22) questo si piazzi subito appena presa la tessera del re? Non si deve aspettare il turno successivo?

No, si piazza subito. ;)
 
G

Guest

Guest
alkyla":27221fp5 ha scritto:
Andrew":27221fp5 ha scritto:
Immagino che il prossimo tutorial sia..... 8)





GOA! (vista anche la prossima riedizione Asterion...)

Giusto?!? :roll:

And the winner is....Andrew!

Giusto, anche se non sarà esattamente il prossimo video, ma quello ancora successivo.
Voglio darmi una breve pausa dai gestionali alla tedesca, parlando un attimo della nuova edizione de Il Trono di Spade. Corro a darne notizia anche dall'altra parte.

Entrambi meritano.... Ma Shogun quando?
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Grandissimo Alkyla!!!!!!!!!! :clapclap:

Ci ho giocato proprio ieri sera a questo bellissimo gioco italiano!

Ma certo che ti seguiamo ancora, ci mancherebbe!!! ;)
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Sempre favoloso!!!
Anche da parte mia sei perdonato, ad ogni inizio di video mi scompiscio dal ridere :lol: :lol:
 
A

Anonymous

Guest
ennesimo ottimo video!
mi accodo al coro dei ringraziamenti, peccato che il gioco gia lo possiedo e lo conosco , ma adorandolo parecchio, spero questo video semini nuovi proseliti :)
 

granpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
239
Località
München
Goblons
0
Complimenti come al solito!
Pochi Acri di Neve è in cantiere? Già ti vedo con le ciaspole ai piedi nell'introduzione del video :)

Ciao
L.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
granpha":116johx4 ha scritto:
Complimenti come al solito!
Pochi Acri di Neve è in cantiere? Già ti vedo con le ciaspole ai piedi nell'introduzione del video :)

Ciao
L.

È in cantiere, è in cantiere...
Lascio giusto trascorrere un pò di tempo e qualche video per non soffrire il rigetto dopo averlo spiegato circa 35 volte a Modena più domande varie.
Grazie!
 

Maronno

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
6
Località
Ancona
Goblons
2
Ho preso Vasco da Gama a Play Modena e ora è chiarissimo in tutte le sue Fasi!
Complimenti per tutti i tuoi lavori!
(anche per il montaggio)
 
Alto Basso